Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Bloccaggio

Ciao a tutti!!

vi interpello per porvi un mio problema (per voi sarà sicuramente una cavolata!): pubblicando in rete una galleria fotografica ed ogni foto contenuta aperta tramite una finestra di popup, vorrei che le foto non fossero scaricabili da altri (una sorta di protezione copyright) e quindi la possibilità di salvataggio fosse bloccata.

forse so come fare per bloccare lo scaricamente dell'anteprima dell'immagine in piccolo, ma non di quella linkata.

potreste dirmi come fare?

attedo gentilmente news

grazie

Joanna

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ci sono state in passate discussioni al riguardo, quindi usa prima di tutto il motore di ricerca del forum

tutte le soluzioni adottabili sono buone per utenti alle prime armi, ma puoi mettere la mano sul fuoco che se qualcuno un po' + scafato vuole le tue immagini le avra'

Ciao!

ti ringrazio molto per i consigli, ma potresti spiegarmi meglio il concetto di riferisi al motore di ricerca?

certo, con il digitale niente è al sicuro, nemmeno con il copyright. ma non c'è una sorta di "firma" da poter apporre per esmpio alle immagini?

grazie ancora

Joanna

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    mai usata la lente d' ingrandimento in alto a destra?

male, molto male
    ricerca con chiave "proteggere immagini" o "impedire salvataggio immagini", qui o in xhtml e html, se n' e' parlato fino alla nausea giungendo sempre alle medesime conclusioni
    (che ti ho riassunto poco sopra)

ciao

Beh, si sono nuovo in questo forum, infatti basta leggere il numero di interventi miei e quelli degli altri per vedere che sono approdata da poco qui.

grazie dei consigli, cercherò di metterli afrutto.

alla prossima

Joanna

Permessi di invio