Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Tasti extra sulla tastiera e winamp

Ciao,
    sulla tastiera ho, in alto, oltre ai tasti normali, dei piccoli tasti per eseguire delle operazioni, come ad esempio aprire la calcolatrice, la ricerca, i preferiti, spegnere, mettere in standby il pc, ecc...

Tra questi tasti ci sono anche i classici tasti da "stereo", ovvero stop, pausa/play, prossima, precedente, aumenta/diminuisci volume e mute.

Ho notato che questi tasti funzionano con Windows Media Player, mentre con Winamp no. Visto che io WMP non lo uso mai, è possibile configurare qualcosa in modo che i tasti funzionino con Winamp?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Credo che occorra impostare WinAmp come lettore multimediale predefinito...

Altrimenti, clicca col destro sull'icona di collegamento al file, scegli "Proprietà" nel menu contestuale, e nella casella "Tasti di scelta rapida" puoi impostare la combinazione da te preferita, del tipo Ctrl+A (abbastanza evocativa!).
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta.

Winamp è già lettore predefinito per i files con estensione MP3.

Il fatto del tasto di scelta rapida non è ciò che fa per me. Quello che cerco non è una maniera rapida per aprire Winamp, ma il modo di usare i tasti play-stop-pause-back-forward della tastiera in Winamp.

Qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Scaricati TweakUI che ha un'apposita funzione: Command keys. Dai uno sguardo qui.
    Espandi "Explorer" nel pannello di destra fai click su "Media" e quindi sul bottone "Change".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio