secondo voi è presto? io e la mia ragazza abbiamo comprato un anello in oro bianco a 6 mesi di fidanzamento.. Secondo voi è stato troppo presto? Ci vogliamo davvero tanto bene... Volevo sapere a livello statistico cosa ne pensate..
secondo voi è presto? io e la mia ragazza abbiamo comprato un anello in oro bianco a 6 mesi di fidanzamento.. Secondo voi è stato troppo presto? Ci vogliamo davvero tanto bene... Volevo sapere a livello statistico cosa ne pensate..
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
vi lascerete e lo rimpiangerai per tutta la vita[supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
secondo voi è presto? io e la mia ragazza abbiamo comprato un anello in oro bianco a 6 mesi di fidanzamento.. Secondo voi è stato troppo presto? Ci vogliamo davvero tanto bene... Volevo sapere a livello statistico cosa ne pensate.. [/supersaibal]![]()
dopo 6 mesi un regalino potete anche farvelo eh![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
[supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
secondo voi è presto? io e la mia ragazza abbiamo comprato un anello in oro bianco a 6 mesi di fidanzamento.. Secondo voi è stato troppo presto? Ci vogliamo davvero tanto bene... Volevo sapere a livello statistico cosa ne pensate.. [/supersaibal]
Credo che adesso le fazioni saranno:
donne...non è mai troppo presto hai fatto bene
uomini....che sei matto....a 6 mesi questo, ad un anno cosa?
Io sono fra le donne![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
vi lascerete e lo rimpiangerai per tutta la vita[/supersaibal]
![]()
cattivo
A livello statistico?
Vuoi che ti diciamo che nel 59% dei casi vi lascerete entro due mesi dal regalo e nel 68% dei casi vi lascerete comunque entro l'inizio dell'estate?
X
[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
![]()
cattivo [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
per un semplice anellino di argentino ?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
vi lascerete e lo rimpiangerai per tutta la vita[/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
per un semplice anellino di argentino ?[/supersaibal]
oro bianco
![]()
oro bianco a 6 mesi?!?[supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
secondo voi è presto? io e la mia ragazza abbiamo comprato un anello in oro bianco a 6 mesi di fidanzamento.. Secondo voi è stato troppo presto? Ci vogliamo davvero tanto bene... Volevo sapere a livello statistico cosa ne pensate.. [/supersaibal]
...ragà...se arrivate a un anno pretenderà una limousine![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.