Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

non capisco cosa succede a google

Salve a tutti

Ho una pagina su uno dei miei portali nella quale solamente avevo definiti title, metatag e H1 e H2, di testo non ce n era e la pagina nel body aveva solamente la scritta page under construction.

Con immenso piacere, mi sono reso conto che gg mi ha indicizzato la pagina benissimo sono 15 da 2 mesi con questa pagina per una parola chiave che ha 2.65M di pagine.

Il portale adesso e' cresciuto e ho bisogno di sviluppare tale pagina che cosa mi consigliate

1 scrivere testo utilizzando la parola chiave per la quale gg mi ha indicizzato

2 lasciare la pagina con pochissimo testo e mettere solamente delle immagini ottimizzate per quella key

3 altro ditemi voi

grazie per l aiuto

Utente di HTML.it
    Si, ottimizzala.

Con dei risultati ottimi con cosi poco contenuto hai oro in banca.

OT:
    E cmq rimando alla discussione dove avevo elencato le "carenze" di Google e qualcuno mi aveva detto che avevo sbagliato...

intendi con foto e testo?

Ho notato che google mi favorisce delle pagine con pochissimo testo soprattutto pagine con meno di 150 parole....hai un esperienza simile

grazie

Utente di HTML.it
    mmmmm, esperienze simili no.
    So di percerto che quando ottimizzavo, per la mia ex webagency, i contenuti testuali, ed erano molti, venivano preparati ad hoc.

Le pagine salivano. Ed io ero solo all'inizio della mia esperienza.

Quindi o io ero un mostro dell'indicizzazione, oppure i contenuti servono a molto,

Permessi di invio