Dopo tante critiche ho rivisto la grafica del sito www.vaicalcio.it
Cosa ne pensate?
Critiche e osservazioni sono ben accette!
ciao!
Dopo tante critiche ho rivisto la grafica del sito www.vaicalcio.it
Cosa ne pensate?
Critiche e osservazioni sono ben accette!
ciao!
Non è malvagio...ma mancano top e logo (oppure ci sono e non me li visualizza xDDDDDD)...peccato parli di calcio =(
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
Ciò che non capisco è perché certa gente toglie i copyright delle applicazioni open source spacciandole per sue!![]()
?Originariamente inviato da Cesar
Ciò che non capisco è perché certa gente toglie i copyright delle applicazioni open source spacciandole per sue!![]()
---
Con Firefox 1.5.0.1 non si visualizza granché..in particolare risulta eccedente a destra rispetto agli sfondi..
ti conviene scaricarlo e fare delle prove anche con FF..
ciao
è DotNetNuke (tipo phpnuke, ma in asp.net)Originariamente inviato da indigoindigo
?
cioè fabiusfabius avrebbe fatto il "furbino" usando questo programma (opensource) e poi cancellandolo dal metatag "generator"? dico bene Cesar?
Fabiusfabius?
Ringrazio per le osservazioni e per le critiche , cercherò al più presto di fare le modifiche. Purtroppo è difficile rendere un sito otimizzato per tutti i browser, per esempio con Internet Explore per Mac OS X è un disastro!
Per quanto riguarda alcune osservazioni:
confermo, il sito è stato realizzato con Dotnetnuke.
Anche se andiamo (per l'ennesima volta ) off-topic , voglio rispondere alle osservazioni sul copyright: non c'è dietro alcuna furbizia. Dal momento che nella documentazione stessa di Dotnetnuke c'è scritto molto chiaramente che non è obbligatorio esporre le info relative al copyright, ho ritenuto opportuno toglierlo.