Originariamente inviato da ski_man_1968
Salve, dovrei installare Windows sulla seconda partizione del mio notebook AMD Asus !
Allora, ho provato con i CD in dotazione (Windows XP HE, sono due CD) mi posiziono sulla partizione C per poi instalalre Windows su D, ma questi CD (chissà perchè non 2), intanto non si avviano automaticamente, posso solo eslorare i file e le cartelle presenti sul Cd e nulla pià !
Altra prova, metto il CD di Windows XP HE che avevo a casa e che utilizzo per il PC di casa appunto, il CD si avvia automaticamente e poi all'improvviso si blocca e mi dice che la versione di Windows che si sta cercando dio installare e pià vecchia di quella già presente sul PC e non mi fa andare avanti ! :master:
Che posso fare ?
Mi sono venuti un pò di dubbi...non è che l'installazione sul Notebook e differente rispetto al PC "normale" ?
Oppure...boh non so che dire fatto sta che non sono riuscito in nessun caso ad installare Windows su D !
Dimenticavo, la confezzione originale di Windows XP che era compresa con il Notebook, è composta da due CD...ma perchè entrambi non si avviano, nemmeno se avvio manualmente ma mi fa vedere le cartelle contenenti, ma nessuna di loro è eseguibile ?