Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scanner SCSI - AGFA

Utente di HTML.it

Scanner SCSI - AGFA

Ciao a tutti,
    secondo voi, è una pazzia andare a recuperare scanner SCSI della AGFA, tipo snapscan, arcusII o studioscan usati?

Sono comunque scanner di fascia alta - professionali col retroilluminatore...

Ne vale la pena o sono meglio quelli usb che girano ora, tipo epson, canon e compagnia?

ringrazio per l'attenzione.

ciauz

Pazzia in sè no, ma tieni presente che, se eccessivamente vecchi, i driver per i sistemi operativi recenti non esistono. Perlomeno non quelli ufficiali. Io ho dovuto archiviare un 300/gs scsi proprio perchè non c'è mai stato verso di farlo funzionare nè con windows 2000 nè con xp, e mi era costato un polmone.

E in ogni caso c'è un problema a monte: dove lo trovi uno slot isa sulle mainboard attuali?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it
    perché, i controller SCSI-2 ci sono solo ISA?
    Altra cosa che mi stavo chiedendo: la risoluzione di questo scanner è di 1200 x 600... in giro per la rete, uno di quelli di fascia media USB 2.0 ha una risoluzione di 3200 x 6400...

a questo punto non so più se conviene ancora... o no?

ciauz

No, esistono anche pci, ma la fregatura è che diversi scanner vogliono il controller della casa, non uno qualunque. Più che andar per tentativi non si può.

La risoluzione in effetti è un po' bassina...
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it
    in effetti la risoluzione mi sembrava bassa... certo che per stampare bene sono sufficienti 300 dpi, cmq io avevo uno scanner parallelo che da libretto c'era scritto 9600 dpi ma non era il massimo. Penso che anche la marca conti...

o no?

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio