Buonasera a tutti, avrei da sottoporvi una questione che mi sta letteralmente facendo innervosire moltissimo...
Mi hanno regalato il router in questione, l'ho configurato con la scheda wi-fi compresa nella confezione, e dopo pochi secondi il router e la scheda (montata su un portatile acer) si vedono e si amano...(max segnale, insomma tutto ok...) ma... quando provo a inserire l'indirizzo per configurare i parametri mi da esclusivamente i parametri di configurazione del modem di alice.
Ho provato a modificare anche vari indirizzi ip(192.168.123.1 ecc.) e altri ma il risultato è semre quello. ho provato a eliminare la connessione alice, ma non c'è verso...anche collegando il router con il pc attraverso il cavo di rete mi compare sempre e solo la schermata del modem alice, che naturalmente non è configurabile.
se può aiutare ho notato che il manuale specifica di mettere l'ip e il dns in automatico (cosa che ho fatto) poi nella schermata di verifica (sul pc) il risultato dovrebbe essere 192.168.1.x dove x sta da 2 a 254, in realtà nella mia schermata di verifica il ip è 192.168.1.1 ho provato a settare diversamente questo indirizzo senza risultato...
avete qualche consiglio?