Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gateway SIP

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Gateway SIP

    sapete consigliarmi dei gateway per protocollo SIP?
    Roba poco costosa, ma che funzioni. Mi basta che faccia la chiamata tramite VoIP, e se VoIP non va faccia la chiamata tramite linea tradizionale.

    Beh, se poi c'è la possibilità di configurare più operatori VoIP e sceglie lui chi chiamare in base alla tariffa migliore è meglio, ma è un optional.

    (so che ci saranno sicuramente altri 3d sull'argomento, ma ho provato a fare una ricerca tramite google ma non ho trovato niente di interessante)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    per gateway che intendi?
    un centralino pbx xome asterisk (open source e quindi free)
    un port adapter hardware?
    un client voip software free come x-lite???
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da fivendra
    per gateway che intendi?
    un centralino pbx xome asterisk (open source e quindi free)
    un port adapter hardware?
    un client voip software free come x-lite???
    un port adapter hardware. Una cosa che non abbia nulla a che vedere con il pc
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    4

    consiglio\

    consiglio di acquistare linksys pap2 va benissimo....lo uso da fine gennaio mi gestisce 2 numeri telefonici con skypho piu il fax. ottimo acquisto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Per quello che vuoi fare ti consiglio il mitico Fritz Fon Box

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da miki.
    un port adapter hardware. Una cosa che non abbia nulla a che vedere con il pc
    L'UTStarcom (che ho) è un po' ignorante da configurare ma ha quello che cerchi tranne la selezione dell'operatore + conveniente.
    Il PAP2 (che pure ho) è molto più semplice da usare ma non ha la porta per la linea tradizionale.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.