Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema con flash

problema con flash

ho messo un sito in rete, ma mi sono accorto, che le animazioni in flash 8, che ho inserito, dal mio pc si vedono, ma su internet no, il problema è che ci sono scritte convertite in pulsanti, che dovrebbero far girare le auto che non compaiono, si vede solo la prima immagine dell'auto?

vorrei inserire il SaFlash nella cartella in rete, ma dove, ho il server su aruba!

Utente di HTML.it

Re: problema con flash

Originariamente inviato da Alcatraz984
    ho messo un sito in rete, ma mi sono accorto, che le animazioni in flash 8, che ho inserito, dal mio pc si vedono, ma su internet no, il problema è che ci sono scritte convertite in pulsanti, che dovrebbero far girare le auto che non compaiono, si vede solo la prima immagine dell'auto?

vorrei inserire il SaFlash nella cartella in rete, ma dove, ho il server su aruba!
    Non si capisce niente

cos'è il SaFlash?

L'animazione in rete, non funziona sempre guardandola con lo stesso PC con cui in locale la vedi?

Spiega meglio la cosa dei pulsanti che fanno partire le auto (dovrebbero): con che azione, cosa sono le auto (movieclip? Esterni i interni?) eccetera; magari posta il link.
    Il re è nudo (cit).

SaFlashPlayer

SaFlashPlayer è il programma che visualizza le animazioni flash!

Utente di HTML.it

Re: SaFlashPlayer

SaFlashPlayer è il programma che visualizza le animazioni flash!
    Vuoi dire il normale player?

Se è quello non puoi farlo scaricare tu (!), devi linkare al sito Macromedia.

Ammesso che il problema sia il player.

Linka la pgina dove hai caricato, e rispondi a questo: il PC con cui guardi il coso in rete e non funziona, è lo stesso con cui in locale (quindi via player installato ne SO) lo vedi bene?

E ripeto, dai qualche info in + su come è fatto il movie.
    Il re è nudo (cit).

re nillio risp

l'animazione consiste in: 4 foto della stessa auto, vista da i 4 lati, ognuna in un frame, e in pulsanti sono semplicemente le scritte (avanti, dietro....) convertitein pulsanti e con l'actyon gotoAndStop(numFrame)!

scuse!

rileggendo il mio primo mex non si capisce davvero nulla! scusate! è che sono nel panico, per me è molto importante!

Utente di HTML.it
    l'animazione consiste in: 4 foto della stessa auto, vista da i 4 lati, ognuna in un frame, e in pulsanti sono semplicemente le scritte (avanti, dietro....) convertitein pulsanti e con l'actyon gotoAndStop(numFrame)!
    Quindi non è un'animazione, sono 4 frames statici, ognuno con una immagine diversa, giusto?

Quello che non si capisce è perchè in locale lo vedi e in remoto no: è lo stesso PC? Sicuro di avere il player 8 nel browser?

Se posti il link, guardiamo: se a me funzica per esempio, è sicuramente il player del browser.

Hai messo uno sniffer?
    Il re è nudo (cit).

cosa é sniffer?

cosa é sniffer? cmq, il sito è http://www.centrofuoristradasanmarco.com

cmq

cmq nel browser lo devo inserire! è ke da un pc che lo ha nel hd si vede, da un altro che non ha il player NO!

Utente di HTML.it
    Non trovo il coso, nel sito

Aspetta aspetta: sul PC dover hai installato flash, il player è nel sistema operativo, con il software; nel PC dove no, deve essere installato nel browser.

Fai questo, pubblica il filmato con flash8:

file > impostazioni di pubblicazione >

scheda flash scegli versione flash player 8

scheda html solo flash e sotto spunta 'rileva versione flash'

fai pubblica e poi apri il file html con il browser: dentro c'è lo sniffer (uno script) che se non hai il player 8 nel browser te lo fa scaricare.

Poi dimi com'è andata
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio