Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Uscita del forum sui CMS: Icms Forum

Ciao,
    non e' spam...
    provando i db, ho installato il forum phpbb e non sapendo come organizzarlo, mi e' venuto in mente di aprire questa discussione: http://icms.altervista.org/phpBB2/index.php
    Qual'e' il miglior CMS? (opensource e' sottinteso)
    e 'migliore' e' un termine che non mi piace molto, ma spero sia chiaro cosa intendo, tralasciando la guerra: migliore nell'utilizzo, nell'approccio all'accessibilita', nel essere navigabile ecc

Va da se che dovrebbe essere uno punto per scambiare links riguardo ai CMS, magari segnalare guide buone, semplici, chiare e in italiano, quando e' possibile; scrivere qualche trucco pr utilizzare al meglio i cms, scrivere le proprie opinioni su questo sistema di amministrazione dei contenuti in pace, dare indicazioni a chi, come me, e' agli inizi...insomma: discutere!

da parte mia scrivero' a breve qualche link dei cms che conosco, magari con i link ai tutorials e quant'altro mi verra' in mente:
    per adesso e solo da due giorni ho montato, provando un poco i seguenti cms: Mambo CMS, Joomla , Typo3 e Wordpress...quindi, amanti stressati dell' opensource: fatevi avanti!!

...se il forum funziona...chiaramente, potrei anche gia aver distrutto tutto, non si sa mai...

saluti
    obert

Utente di HTML.it
    ma qualcuno ha scritto nella discussione che hai aperto sui CMS?

La cosa interesserebbe anche a me....

Ciao

Utente di HTML.it
    no ma tu potresti essere il primo...
    anzi, un nuovo messaggio c'e': http://icms.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3
    beh comunque non ci sono stato piu' dietro: devo sempre mettere una lista di quasi tutti i cms disponibili in rete.
    E spostare tutto in un unico sito...

grazie per l'interessamento.
    alberto

Permessi di invio