Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Animazioni al Microscopio

Ragazzi ieri ho visto delle animazioni spettacolari di cellule al microscopio! ste cellule si distaccavano dal nucleo compivano dei movimenti particolari poi l'animazione continuava con scritte e spezzoni di video che si inserivano a taglio etc etc...

Ragazzi molto mi hanno detto che afeter effect e un buon tool per realizzare questo tipo di animazioni combinate, ma nessuno sa dove posso trovare dei tutorial o cose simili!!

Oppure after effect non è adatto ! forse è maeglio usare qualche altro tool di animazione ma non ho la piu pallida idea di quale usare...

Ragazzi datemi un consiglio!!!

dacci il link delle animazioni..

Utente bannato
    No le ho viste su un Cd-Rom !!
    non posso aitarti!

il punto è come si fanno quelle animazion particolari !!! forse devo aprire LightWave e vedere le animazioni particellari !!!

speravo in una via piu breve !

aftereffect della adobe, o come anke combustion della discreet sono buoni per fare solamente le scritte nel video, ma per le animazioni nn so kome aiutarti...magari hanno usato un software di garica 3d come cinema 4d, 3d max studio , maya o altri...o magari anke realflow potrebbe essere utile

www.maxon.net
    www.nextlimit.com
    www.adobe.com

Utente bannato
    grazie mille !!!

ciao ciao !

Permessi di invio