Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricare immagini da xml in campo di testo

Ciao, ho un campo di testo, nel quale tramite un file xml esterno, vorrei caricare del testo e 3 foto sotto al testo.. come posso fare?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Re: Caricare immagini da xml in campo di testo

Originariamente inviato da zeropunto
    Ciao, ho un campo di testo, nel quale tramite un file xml esterno, vorrei caricare del testo e 3 foto sotto al testo.. come posso fare?
    nn sarebbe più semplice caricare in due mc distinti
    con loadmovie("tuoclip");
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Dunque mi spiego meglio..

nel campo di testo, vado a caricare del testo a lunghezza variabile di conseguenza non so a priori a che altezza mettere gli eventuali contenitori..
    in più sempre nel campo di testo ci sono più blocchi come da xml in esempio qui sotto.
    Quindi mi sarebbe molto comodo inserire le immagini alla fine di ogni blocco di testo...

Codice PHP:
    <playlist id="news">
        <
    item id='1' data='1/01/2004' luogo='LiveStory rock' foto1='prova1.jpg' foto2='prova2.jpg' foto3='foto3.jpg' descrizione='Evento spettacolare (à è ì ò ù) con molti ospiti famosi e tanti artisti speciali'/>

<
    item id='2' data='1/01/2004' luogo='LiveStory rock' foto1='prova1.jpg' foto2='prova2.jpg' foto3='foto3.jpg' descrizione='Evento spettacolare (à è ì ò ù) con molti ospiti famosi e tanti artisti speciali'/>
    </
    playlist
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio