Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Microsoft office originale [urgente ed importante]

salve ragazzi,

ho bisogno di acquistare una copia originale di office di microsoft, e dove ho chiesto mi hanno paventato che i costi per tale acquisto si aggirano sugli 800€ per la versione 2003 Professional Ita inscatolata mentre a 290€ circa per la oem da associarsi all'acquisto di un computer desk piuttosto che notebook.

Da mio ricordo un mio amico acquistò tempo fa una copia oem di windows xp e la pagò appunto sui 300€ a condizione che acquistasse però anche un componente interno al pc vedesi Hdd, ram ecc..
    Io non potrei fare lo stesso?
    Perchè ho il sentore che in quel centro volessero fregarmi, è vero che se acquistavo un pc da per esempio 500€ con i 300€ di software ottenevo gli 800€ della versione inscatolata e in più avevo un pc... ma del pc o netebook che sia io non me ne farei nulla in questo momento quindi se potessi ovviare con la stessa metodo usato dal mio amico sinceramente non ci sputerei sopra...

grazie!
    Linux Inside

Utente di HTML.it
    come già detto nel post precedente sarebbe urgente ed importante...
    tuttavia aggiungo ciò che segue:

avendo acquistato e fatturato sabato un notebook che ha al suo interno una versione demo di office 2003 io ho diritto alla versione oem e quindi da 300€ e se si a chi mi devo riferire per ottenerla?
    Da chi ho acquistato il pc o alla microsoft o direttamente alla casa produttrice del notebook?

Grazie
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    No, non ne hai diritto, ed in questo caso l'ultima che ti aiuterà sarà microsoft. Se lo chiedi al rivenditore potrebbe non farti troppi problemi nel procurartene una copia oem se il pc l'hai acquistato da pochi giorni.
    Per gentilezza nei confronti di un proprio cliente capita che qualcuno associ la richiesta di una copia oem ad un nuovo ordine pc (sul quale office non è richiesto), e fornire separatamente a te la copia. (Questo comportamento non sarebbe comunque corretto secondo le regole di microsoft, quindi è una possibilità che dipende molto dal tuo rivenditore).

per l'acquisto dei prodotti microsoft ti devi rivolgere al tuo negoziante o ai punto microsoft ( l'elenco lo trovi sul sito microsoft ) per il costo non ti hanno imbrogliato, è il prezzo imposto da microsoft ( salvo offerte ).

Per l'oem quello che dice BAT è giusto.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Titolo modificato

Per favore evitiamo frasi tipo "urgente"
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio