Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

connesione dial-up con numero verde

ciao a tutti.. qualcuno sa se c'è la possibilità di collegarsi a internet con una connessione dial-up su numero verde e pagare il traffico con carta di credito o simili? tutto questo perchè il possessore della linea non paghi un cent... ho cercato in internet ma non ho trovato nulla...

Guest
    Questo tipo di connessione sono sparite con l avvento delle adsl ma comunque per fare un contratto devi sempre dare il numero di telefono dove usi la connessione !! non puoi fare una connessione tipo gprs o umts scusa ?

Questo tipo di connessione sono sparite con l avvento delle adsl
    Non credo possano sparire del tutto, l' Italia NON è ancora coperta al 100% da Adsl (purtroppo).

Hai provato a vedere le flat ricaricabili Cheapnet ?
    Mi pare si possano utilizzare senza problemi e sicuramente le puoi pagare con la Postepay o altre carte di credito, e la fattura ti viene pubblicata nella tua area riservata, all'intestatario della linea non arriva nulla.

Saluti

Utente di HTML.it
    Puoi usare una tariffa flat o semiflat da ngi, ti colleghi da numero verde e puoi pagare con carta di credito o bonifico. Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexwebbing
    Non credo possano sparire del tutto, l' Italia NON è ancora coperta al 100% da Adsl (purtroppo).

Hai provato a vedere le flat ricaricabili Cheapnet ?
    Mi pare si possano utilizzare senza problemi e sicuramente le puoi pagare con la Postepay o altre carte di credito, e la fattura ti viene pubblicata nella tua area riservata, all'intestatario della linea non arriva nulla.

Saluti
    No, è vero, le connessioni con numero verde, credo siano sparite del tutto!
    Addirittura, prima esisteva anche una connessione del tutto gratis, che si chiamava mi sembra NOPAY, ma era difficilissimo beccare la linea proprio per il fatto che fosse gratis.
    Però, una qualche soluzione alternativa, dovrebbe trovarsi.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Non ci sono più le schede prepagate (e forse anche ricaricabili) dal tabaccaio?

Quelle per telefono e connessioni dial up? mi sembra che le facevano/fanno tiscali e albacom...

Magari ricordo male

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    Non ci sono più le schede prepagate (e forse anche ricaricabili) dal tabaccaio?

Quelle per telefono e connessioni dial up? mi sembra che le facevano/fanno tiscali e albacom...

Magari ricordo male

CIAO
    Grande Corvax, io stesso, ne ho uno di TISCALI, e non mi è venuto in mente, perdendomi così in un bicchier d'acqua!!!
    Allora, basta andare in una tabaccheria o ricevitoria, ed acquistare una ricarica fisica o online di TISCALI Ricaricasa, indicando il numero telefonico di rete fissa da utilizzare.
    Così facendo, automaticamente, sarà attivo su quel numero di telefonia fissa, il servizio di telefonia ricaricabile fissa TISCALI Ricaricasa 10030.
    Poi, basta usare il numero 702 che indicano sul sito (mi sembra non richieda neanche un account TISCALI), e navighi tranquillamente, pagando tramite la ricarica, senza che la spesa finisca in nessuna fattura di nessuna compagnia telefonica!

Permessi di invio