Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    54

    skypho non smette di squillare

    Ciao a tutti,

    mi dispiace se già qualcuno ha posto questa domanda .. ma la ricerca del forum non funziona per adesso e ho provato a sfogliare le pagine del forum .. ma nulla da fare..

    Cmq ecco il mio problema:

    ho acquistato un telefono voip Grand Stream dallo Skypho shop, mi sono registrato a skypho ed ho fatto una piccola ricarica per provare il telefono.

    Tutto funziona bene .

    Tranne una cosa: se per esempio provo tramite skypho a telefonare al mio numero di casa, per fare delle prove, ma prima di alzare il ricevitore che sta squillando, io metto giù, interrompo la telefonata , il mio telefono di casa continua a squillare lo stesso ... finchè non si alza la cornetta.

    questa cos ainvece non succede se provo a telefonare al mio numero di cell.

    A qualcuno è successa una cosa del genere ?
    Cioè anche se ri riattacca il ricevitore.. continua a squillare los tesso ?

    Grazie mille

    Ciao

    Michele

  2. #2
    Anche a me succede la stessa cosa. Speriamo che qualcuno ci dica come eliminare tale inconveniente.
    Ciao a tutti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Col pap2 non ho mai avuto di questi problemi, avete provato un reset?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    54
    Grazie delle risposte.

    Mi sembra di aver capito, ma posso sbagliarmi dato che non ho nessuna prova che confermi quello che sto per dire, ma secondo me il problema e isolato alla mia linea telefonica.

    Mi spiego:
    non ho un adsl solo dati ma un adsl telecom con dati+voce
    Per avere un mio numero di telefono mi sono registrato a skypho.

    Il problema del continuo squillare anche se ho messo giù il ricevitore succede solo quando chiamo il numero telefonico di casa mia dove è attiva anche l'adsl.

    forse questo crea qualche problema e non smette di squillare.

    Con il resto d'italia questo problema non c'è. Quando metto giù il ricevitore dall'altra poarte smette di squillare.

    Grazie mille

    Michele

  5. #5
    Per Venice.
    In merito a quanto detto in precedenza, anch'io ho lo stesso inconveniente tuo, però devo anche precisare che telefonando con un normale telefono sul mio stesso numero telefonico Telecom, ciò non succede, risulta tutto normale. Invece utilizzando X-Lite e chiamando il mio numero di casa, interrompendo la comunicazione, il telefono continua a squillare, si interrompe se chiudo definitivamente X-Lite.
    Suppongo si tratti del software X-LITE. Fammi sapere.
    Ciao.
    Orecel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.