Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Hosting Linux

Problema Hosting Linux

Ho trasferito il mio Forum Invision Power Board su un server Aruba Linux (Apache),il trasferimento è avvenuto correttamente funziona tutto tranne il file admin.php ( il pannello dell'Admin del Forum),in pratica riesco ad accedervi ma non posso modificare nessun settaggio,per esempio se modifico qualcosa e clicco su "Salva Modifiche" mi vien fuori una pagina di errore con la dicitura: "Errore HTTP 403 - Accesso negato".
    Ho provato a settare diversamente i CHMOD sul file admin.php,ho fatto diverse prove ma non è cambiato nulla.
    Cercando con Google ho scoperto che potrebbe dipendere dal file .htaccess che andrebbe eliminato,io però non trovo sto file da nessuna parte,uso Filezilla,ho messo l'opzione per visualizzare i files nascosti ma niente.

Qualche idea?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    come li hai settati i permessi?

credo che su aruba vadano settati a 755.

Comunque da regolamento non si parla di servizi di hosting, dovresti chiedere sul forum di supporto ufficiale.

ciao

I permessi per il file admin.php sono settati su 755,ho provato anche a cambiarli varie volte ma nulla.

Prova magari ad entrare nella gestione file dal pannello del dominio. Anche cuteftp che uso io i file .htaccess non me li segna, mentre se entro dal pannello spuntano.

Controlla che i file li metti a 777.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da gianiaz
    Comunque da regolamento non si parla di servizi di hosting, dovresti chiedere sul forum di supporto ufficiale.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio