Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

consiglio su portatile entry level..

Ciao Ragazzi!
    Mio fratello compie 30 anni, e per il compleanno si pensava con i miei di prendergli un portatile! Ne usa già uno mio decrepito con cui non si trova neanche tanto male, non ha infatti necessità di grandi prestazioni!
    Purtroppo il budget è basso, siamo sui 500\550 euro, e per ora ne ho trovato due interessanti! il Dell Inspiron 1300 e l'HP NX 6110 che mi convince già di più!
    Voi che ne dite? Aspetto vostri commenti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao

dell' HP NX6110 ci dovrebbero essere più versioni. se hai intenzione di comprare proprio la versione che hai likato, allora prendi HP piuttosto che il DELL che hai likato in offerta a 499euro

l' HP NX6110 (ripeto: se proprio quello da te linkato) ha un hard disk maggiore, il doppio di ram e un lettore\masterizzatore DVD (non solo CD quindi)

inoltre compare HP vuol dire avere l'assistenza ottima di HP se dovesse succedere qualcosa
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta!
    la versione dell'hp è proprio quella, per quanto riguarda il Dell sono stato io poco preciso, pensavo a quello da 599, anche se siamo un po' su col budget!
    Cmq nonostante questa precisazione sembra anche a me che tutto sommato convenga sempre l'hp..l'altro ha lo schermo un po' più grande e 1.6 ghz anzichè 1.5, ma se non sbaglio è più ingombrante, e esteticamente non è granchè!
    A quel prezzo ce ne sono altri validi che mi stanno sfuggendo?

certo il prezzo, magari non è il caso di prendere un fisso (senza monitor) con migliori prestazioni? cmq se ci fa poco..

ah cmq.. non per dire ma l'assistenza hp è di molto peggiore di quella dell (di cui cmq non avrai bisogno )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    il fisso ce l'ha già, niente di eccezionale però espanso da poco e funzionale! Gli servirebbe un notebook facile da spostare e con prestazioni decenti..forse con questi almeno alla decenza ci arriviamo no?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    allora visto che ti riferivi al DELL centrale, alla fine sono simili come prestazioni.
    valuta tu. cmq dell e hp sono entrambe buone. io conosco personalmente HP: ma altri utenti del forum hanno avuto modo di valutare positivamente anche DELL

buon acquisto

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, ora farò un'altra piccola ricerchina e poi deciderò!
    Un'ultima cosa..mi sapreste dare delle delucidazioni sul processore di questi due pc, il Celeron Mobile 370 da 1,5 GHz e il 380 a 1.6? Sono ignorante in materia e vorrei avere qualche chiarimento sulle prestazioni!

Originariamente inviato da Lord Byron
    grazie ragazzi, ora farò un'altra piccola ricerchina e poi deciderò!
    Un'ultima cosa..mi sapreste dare delle delucidazioni sul processore di questi due pc, il Celeron Mobile 370 da 1,5 GHz e il 380 a 1.6? Sono ignorante in materia e vorrei avere qualche chiarimento sulle prestazioni!
    il celeron è indicato soprattutto per programmi tipo office (word, outlook, access, excell...) o giochi non di ultimissima generazione

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sparwari
    il celeron è indicato soprattutto per programmi tipo office (word, outlook, access, excell...) o giochi non di ultimissima generazione

bè se per il resto va bene allora direi che è l'ideale, aparte i Sensible Soccer o Alone in the dark di una vita fa non ha mai usato giochi per pc!

Utente di HTML.it
    che pacco..nell'hp non era inclusa l'iva!

Permessi di invio