Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: web server xp home

web server xp home

Salve a tutti mi servirebbe un web server che parta su xp home per realizzare una tesina, purtroppo sul mio portatile ho solo xp home.
    Il web server dovrebbe supportare asp/jscript, le connessioni ad i database con ole db ed ssi.
    Ne avevo trovato uno babywebssl ma non supporta asp/jscript, mi era stato consigliato webmenu2 ma non è un web server.
    Grazie, ciao ciao.

http://www.webmasterpoint.org/asp/pratica/173.asp

questo articolo illustra una maniera poco ortodossa di installare iis su xp home... cmq se cerchi su google c'è un programmino per sviluppare in asp.net che include un webserver ed è pure della microsoft... mi sembra si chiami webmatrix o simili...

Quell'articolo l'avevo letto solo che non riesco a capire dove sia propietà web o a cosa corrisponda. E' in pannello di controllo?
    Grazie, ciao ciao.

dovrebbe avere aggiunto nel menù strumenti di amministrazione il link alla console di IIS... da lì clicchi su sito web col destro e poi proprietà...quindi protezione directory ecc.

se non hai il nuovo link, te lo do io... "%SystemRoot%\System32\inetsrv\iis.msc"
    se non esiste questo file devi.... allora fai esegui... poi scrivi "mmc" e fai ok... menù file-> aggiungi/rimuovi snap-in-> aggiungi...-> cerchi "internet information services" e aggiungi -> chiudi e confermi e poi come sopra... tuuto ok?

io x fortuna o win xp pro!!

Permessi di invio