Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Inserire dinamicamente controlli

Salve,
    devo realizzare un modulo di iscrizione nel quale vi è una textbox per ogni azienda in cui un utente ha precedentemente lavorato.
    Visto che il numero di aziende non è fisso, vorrei che ci fosse la possibilità di inserire run-time (attraverso p.e. il click di un bottone presente nella pagina web), nuove textbox. C'è qualche soluzione che mi permette di fare questo senza inutili post-back? Mi ricordo di qualche controllo (forse realizzato da macromedia), che permetteva questo, ma adesso non ricordo il nome. Sapreste aiutarmi? Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    beh gli usercontrol ed un placeholder ti permettono di fare questo, e con l'aiuto di ajax (o relativi wrapper) potresti risolvere il problema dei postback...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    La risposta a questa domanda, forse la si potrebbe trovare qui:
    http://javascript.html.it/guide/leggi/24/guida-dom/

cioè, DOM e Javascript

e si badi bene che la faccenda funziona benissimo

per quanto riguarda ajax e relativi wrapper, sempre una richiesta server sono, nè più, nè meno

Pietro

Permessi di invio