Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

immobiliare quasi finito

http://www.immobiliaremadia.it/nuovo/

Mi manca da metterlo appunto, voi che dite? sono molto indeciso sul font
    dei contenuti! e se mettere degli effetti anche su di loro ma poi appesentirebbero
    il sito e magari la leggibilità!
    Poi devo aggiungerci anche il preloader e la traccia audio.
    vi piace il catalogo?

Fra

non capisco! 50 visite e neanche un commento! è così terribile?

dico solo 2 parole sul catalogo:

hai usato il noto free che si trova in giro, cmq io lo eviterei, non penso sia facile ne per te aggiornarlo, ne per utenti meno esperti usarlo...

un sito cosi, che ha bisogno di un continuo aggiornamento, lo farei dinamico, che acquisisce informazioni da un database che quelli dell'agenzia immobiliare possono aggiornare da soli....
    invece adottando la tua soluzione mi sa che sono costretti a chiamarti ogni 2 giorni...

per la grafica...
    ma, troppo nero x un'agenzia immobiliare, i font possono anche adare bene..
    il menu sembra messo li un po a caso, e l'effetto "shake" non mi sembra il max.

Originariamente inviato da LinkDesign
    hai usato il noto free che si trova in giro, cmq io lo eviterei, non penso sia facile ne per te aggiornarlo, ne per utenti meno esperti usarlo...
    no non ho usato niente di free! me spiace ma è un modulo di cui conosco bene il
    codice e non è open!

un sito cosi, che ha bisogno di un continuo aggiornamento, lo farei dinamico, che acquisisce informazioni da un database che quelli dell'agenzia immobiliare possono aggiornare da soli....
    invece adottando la tua soluzione mi sa che sono costretti a chiamarti ogni 2 giorni...
    infatti le pagine del catalogo possono acquisire dati dinamici...

per la grafica...
    ma, troppo nero x un'agenzia immobiliare, i font possono anche adare bene..
    il menu sembra messo li un po a caso, e l'effetto "shake" non mi sembra il max.
    il menù a caso? non capisco, puoi essere un po' più specifico? per lo shake
    ovviamente questione di gusti....

bo probabilmente conosciamo 2 free diversi

il menu' x me è messo li un po a caso, bo gusti personali, anche x quanto riguarda lo shake!

cmq complimenti allora x il catalogo!!!

Originariamente inviato da LinkDesign
    bo probabilmente conosciamo 2 free diversi
    immagino tu dica il pageflip quello che si trova qui : http://www.iparigrafika.hu/pageflip/

ma non l'ho usato, poichè il codice non è commentato e non supporta file esterni!
    mentre io uso un flip che supporta pagine esterne che possono avere contenuto
    dinamico e posso configurarlo tramite file .xml esterno!
    Fra l'altro sto lavorando ad un gestore di riviste in flash, di cui per motivi
    professionali non posso mostrarti un'anteprima, ma posso dirti che
    oltre allo sfogliare, gestisce pagine esterne, con file xml per la configurazione,
    ha lo zoom, il gotopage da menu, l'anteprima delle pagine, il sommario.
    Queste funzionalità sono già implementate adesso devo gestire i link nelle
    pagine e la possibilità di scriverci delle note e memorizzarle.

Utente bannato
    Nn trovo molto usabile il catalogo, con affitti e vendite nn separate ed inoltre anche se semplice da usare, trovo che la scelta delle transizioni, cn lo sfoglio della pagina, renda il tutto meno efficace per una ricerca mirata.
    A livello grafico è carino ed ordinato, ma ripeto il fulcro del sito è l' offerta che ritengo poco efficace.

Originariamente inviato da effebiweb
    Nn trovo molto usabile il catalogo, con affitti e vendite nn separate ed inoltre anche se semplice da usare,
    pultroppo non è mio il catalogo, l'ho copiato paro paro dal loro
    (che non ho fatto io) su loro richiesta, l'ho già criticato ampiamente....

ciauz

Permessi di invio