Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Goodmen.it [versione finale]

Pubblicata finalmente la versione finale del mio ultimo lavoro, avevo già postato una versione "germinale" con la sola struttura, senza contenuti e transizioni, questa è la vesione definitiva finita e rifinita e ririfinita.

http://www.goodmen.it/

tutte le sezioni caricano da variabili di testo esterne, per ogni errore dicaricamento fatemi sapere. Controllate se scatta, con la mia scheda video non mi rendo conto della resa su altri pc, è ottimizzato per un 1024, se avete altre risoluzioni fatemi sapere come si vede.
    La cpu dovrebbe restare a livelli accettabili, ma non si sa mai.
    Provate a passare da una sezione all'altra velocemente e ditemi se funzia tutto, a me sì, ma mi dicono che non sempre si carica tutto.
    Dal portfolio potete passare direttamente a un'altra sezione cliccando sulle bande colorate quando si vede il tooltip, lo trovate intuitivo o pensate sia meglio istruire il navigatore (utenza business e di settore, ma potrebbe essere navigato da un nubbo.. ).
    A breve (forse) anche la versione testuale.

Fate un'ispezione completa e accurata, perchè qualcosa sfugge sempre

grazie
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

la grafica mi piace, l'unica cosa scattane e l'ultima parte dell'animazione del logo
    quando si clicca un pulsante alla fine della rotazione mi pare faccia un salto
    troppo veloce.
    L'accostamento dei colori è ottimo, bella anche l'idea della goccia di colore
    e della striscia (come l'hai fatta?).

Poco intuitiva e visibile la barra di scorrimento, penso che dovresti marcarla meglio
    forse scurendo un'attimo quel grigino della barra.
    Non capisco perchè all'inizio le barre di colore hanno i quadrati bianchi e poi scompaiono.

Per il resto a me carica tutto in risoluzione 1400x1050.

ciauz
    Fra

Su Mac con Firefox tutto ok.
    Unica cosa: contrasterei di più il testo nelle bande colorate Software e Consulenza, ché a leggerlo gli occhi chiedono pietà... o sono io che ho bisogno di una pausa?

Non si leggono bene i testi verticali? Si posso dealphizzare un po' , grazie per avermelo fatto notare. Anche se ci sono dei tooltips per ovviare al testo verticale di per sè poco leggibile.
    Putroppo per i toni delle bande non posso fare niente, sono stati scelti da un altro grafico ( un cialtrone) e per la realizzazione mi hanno dato gli esadecimali, il progetto grafico, logo e colori delle bande non sono miei. Io stesso avrei fatto diversamente.
    Posso scurire la barra di scorrimento intanto, in effetti non si vede molto.

grazie a tutti

Originariamente inviato da Eönwë
    Non si leggono bene i testi verticali? Si posso dealphizzare un po' , grazie per avermelo fatto notare. Anche se ci sono dei tooltips per ovviare al testo verticale di per sè poco leggibile.
    No quelli secondo me vanno bene, e poi giustamente ci sono i tooltips...
    Io mi riferivo ai blocchetti di testo quando clicchi sulle sezioni Software e Consulenza, posizionati sui rispettivi sfondi.
    Capisco che magari sono secondari rispetto al testo con lo scroll, però se ti concentri un attimo a leggerli... forse noterai che si fa una certa fatica.
    Almeno io. Adesso.

ah.. no, quelli pensavo andassero bene..

nn ho riscontrato nessun problema e il sito è molto bello, quello che nn mi piace è il font usato stona un pò con la grafica

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    mi sembra uguale a quando lo postasti...
    per il discorso "pista" secondo me dovresti contrastare di più certe scrisce, in particolare consulenza e soprattutto hardware, magari utilizzando una gradazione più scura dello stesso colore, in modo da restare in sintonia con quanto stabilito in precedenza dal grafico pasticcione

Permessi di invio