ciao a tutti visitate www.rox-site.com blog illimitati download e upload illimitati galleria illimitata forum conosci gente e altro registrati![]()
ciao a tutti visitate www.rox-site.com blog illimitati download e upload illimitati galleria illimitata forum conosci gente e altro registrati![]()
ciao djandrea89
ho visto il tuo sito, non male anche se devo essere sincero, il genere è un pò troppo scontato o inflazionato. Di portali blog ce ne uno al giorno.
Troppo grigio per i miei gusti, e in alcune categorie i colori sono troppo fastidiosi per la vista.
Puoi migliorare.
bye bye da metodico
www.alagoas.it visita e dai anche tu un giudizio![]()
bhe si ma se vedi lo skin iniziale alllora cosa dici?cmq il tuo mi pare molto bello come grafica
![]()
a me non fa impazzire..la grafica mi sembra un pò poco curata..insomma, non mi sembra invitante, e penso che dato lo scopo invece dovrebbe catturare di più..
controlla usando Firefox, perchè c'è (almeno) un errore in fondo a sx nella pagina..
bye
![]()
Originariamente inviato da indigoindigo
a me non fa impazzire..la grafica mi sembra un pò poco curata..insomma, non mi sembra invitante, e penso che dato lo scopo invece dovrebbe catturare di più..
controlla usando Firefox, perchè c'è (almeno) un errore in fondo a sx nella pagina..
bye
![]()
ok