Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dove faccio l'errore

Utente di HTML.it

dove faccio l'errore

salve a tutti, sono nuovo nel giro e percio ringrazio gia da ora tutti colofo che mi daranno una mano e non
    sicuramente sto facendo un errore nell-inssrire i meta tag
    perche sebbene abbia inserito descrizione e nome , nei tag della home del sito, i motori non lo leggono e mi danno "documento senza titolo"...
    dove faccio l'errore o gli errori
    link lacuevadelchango.com

grazie a tutti
    MARCO

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
    <html>
    <head>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<frameset rows="18,*" cols="*" framespacing="0" frameborder="NO" border="0">
    <frame src="top.htm" name="topFrame" scrolling="NO" noresize >
    <frame src="inizio.htm" name="mainFrame">
    </frameset>
    <noframes><body>
    </body></noframes>
    </html>

Ecco il codice del tuo sito.
    Uilizzi i frame, probabilmente hai messo il titolo nei meta di un componente del frame, e nn nel frameset

PS: ma perche i frame... TOGLILIIIIIHHHHhhhhHHhhh
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
    <html>
    <head>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<frameset rows="18,*" cols="*" framespacing="0" frameborder="NO" border="0">
    <frame src="top.htm" name="topFrame" scrolling="NO" noresize >
    <frame src="inizio.htm" name="mainFrame">
    </frameset>
    <noframes><body>
    </body></noframes>