www.Italiamisteriosa.it
dedicato ai luoghi curiosi e misteriosi in Italia![]()
www.Italiamisteriosa.it
dedicato ai luoghi curiosi e misteriosi in Italia![]()
Sms per webmaster
Smsevia.it
bello!
molto carine le animazioni in flash
bellissima idea! queste cose mi affascinano ^^
pero in Basilicata a Forenza (prov di potenza) ce uno strano fenomeno su un monastero riguardo a una finestra che scompare in un periodo dell'anno e poi su un crocifisso... non sono molto informato , pensavo che c'era perchè è un fenomeno misterioso (lo so perchè mio papà è di forenza).
non male anche graficamente.
Ciauz ^^
Bel sito, temi originali e interessanti.
Consiglio: Inserisci più foto e approfondisci i contenuti.
Quoto gli altri, è un buon lavoro sicuramente da curare molto per quel che riguarda i contenuti, la grafica è piacevole e pulita![]()
Ciao, l'obiettivo del sito è presentare luoghi particolari e misteriosi, comprese di foto. Non è faceile perché i posti sono tanti e noi non prendiamo foto su internet, ma sono tutte foto fatte da noi, per cui non è facile...
Al momento sono coperte, tra le varie zone, la Liguria, il Lazio, Campania e Trentino.
Naturalmente se avete posti interessanti da segnalare fate pure (vi è un apposito modulo ): tendiamo ad evitare di segnalare luoghi "soggettivi", mentre si accettano "fenomeni offettivi" (simboli, monumenti particolari, chiese con zodiaci, etc etc).
Se avete suggerimenti anche sul sito, sono ben accetti
Luigi & Benedetta.
Sms per webmaster
Smsevia.it
Io invece ti dico che secondo me come contenuti stai andando molto bene, ma forse andrebbe migliorata un po' la grafica, soprattutto il menu...la parte sinistra non è che mi piaccia molto!!! Carine però le animazioni!!![]()
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
non voglio uscire dal coro, ma lo trovo nella struttura un pò troppo classico.
Dovresti forse renderlo un pò più originale.
ciao da metodico![]()
http://www.alagoas.it
Ciao, l'obiettivo del sito è essere semplice da navigare e ricco di contenuti. Cosa intendi per "renderlo più originale"?
Secondo me l'originalità del sito sta nell'aver creato qualcosa che non c'era prima in Italia (a parte il libro di Cordier). Ma come siti non c'era nulla di così organizzato e sistematico..![]()
Sms per webmaster
Smsevia.it
una struttura classica a 3 colonne è perfetta per un sito del genere.
Un solo consiglio.
Visto che usi joomla.
usa la FAP. chiedi sul forum di joomla per info.
ciao
p.s. la grafica è semplice e delicata. a me piace.