Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

eliminare file photoshop cs

sera...anzi notte a tutti vista l'ora...

spero qui possiate darmi una mano a risolvere un problema che mi sta facendo impazzire da ieri...allora andiamo con ordine...

ho sul computer dell'ufficio photoshop cs (originale lo uso per lavoro)

ieri stranamente piu' nessun programma mi leggeva i caratti installati...fatto eccezione per arial e il times

dopo svariati tentativi andati male decido di fare un ripristino del sistema....è stato un disastro...al riavvio non funzionava piu' photoshop, mi son detto vabbè lo disinstallo e lo re-installo fatta tutta la trafila da installazione-applicazione, vado per re-installare ps ma mi dice impossibile proseguire nell'istallazione perchè gli risulta gia installata, per procedere eliminare la precedente versione ecc ecc... VVoVe: ma come??? l'ho appena fatto...

vabbè morale ho girato ovunque ho pulito il registro con regcleaner e regseeker... ma niente da fare ce' sempre un malefico file da qualche parte....che mi blocca l'istallazione...

vorrei evitare di formattare...(l'ho fatto due mesi fa)

qualcuno sa gentilmente come provare a risolvere?

grazie mille...

fai uno skandisk e vedi cosa ti dice......

dal ripristino di sistema torna all'ultimo avvio del pc (quello immediatamente precedente al tuo ripristino) e lavora da lì visto che fino a quel punto ps funzionava correttemente.
    prova ad avviare la dis-installazione dalla modalità provvisoria. probabilmente hai qualche file che ti si attacca ai file system di windows.

vedi se cosi' intanto riesci a far ripartire il ps.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

grazie...ho fatto varie pulizie in modalita provvisoria e ho risolto...non ci avevo pensato

Permessi di invio