Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cooler x cpu P4 Prescott

salve a tutti,

volevo sapere se le ventole per i processori P4 esistono solo nel formato quello a 4 asticelle che vanno spinte giù sulla MB e poi girate o se esiste qualche altro tipo di coller x cpu che per esempio si fissa a vite alla MB o allo zoccolo del contenitore della cpu e poi gli si fissa sopra la ventola.
    Lo chiedo perchè ho una MB e Una cpu Prescott 3.0 GHz e se lascio la macchina spenta per una settimana di filata o più poi quando la accendo mi fa un baccano come un trattore poi se rispengo e riaccendo questo baccano non lo fa più.
    Aprendo il case ho visto che una della gambe del coller della cpu, cooler originale intel è un po' stortina e quindi ci può stare che faccia quel fracasso perchè non è perfettamente fisso il dissipatore, ormai il pc è spento e probabilmente visto che me lo sono assemblato io lo porterò in assistenza in un centro vicino a casa mia con la priorità di sostituire il dissipatore della cpu con uno valido e che magari si attacchi in maniera più sicura.

grazie
    Linux Inside

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Zalman CNPS 7000 CU
    (esiste anche la versione rame-alluminio; ma ti consiglio questa tutta in rame. è circa un chilo di rame)

si attacca con le viti

immagine schema montaggio
    http://www.pcsilent.de/img/detpage_c...ps7000_462.gif

immagine prodotto di esempio
    http://koti.mbnet.fi/dani69/DFI%20nF...0%20Cu%202.JPG

ho il tuo stesso processore Prescott 3.0 GHz e ho montato da 6 mesi questo dissipatore con ventola e non supero mai 55 gradi anche a ventola al minino (1900 prm il minimo; 2700 il massimo) con pc accesso per tante ore
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio