nexmedia
che ne pensate di questo sito, qualche consiglio o critica
Grazie
nexmedia
Grazie
dal punto di vista grafico mi piace molto, elegante, pulito, ben ordinato e con ottimi contrasti nonchè usabile.
dal punto di vista tecnico avrei qualche dubbio, 2 attributi title, spazi prima della dichiarazione dle documento, longdesc sparsi un pò a caso e tante altre cose che non lo rendono conforme agli standards tantomeno validabile.
L'aggiunta di un javascript obbligatorio anche fosse per inviare un semplice contatto non mi convince affatto.
Per concludere, tornando al punto di vista grafico, non so se sia voluto o meno, quello che so è che a me sembra stonare moltissimo questa fascia sfalzata presente in tutte le pagine.
l'immagine che hai inserito è volutamente fatta cosi, per dare un tocco di originalità,
per il resto il codice è generato da un cms quindi dovrò lavorarci molto per migliorarlo
anche questo e il CMS Joomla Mambo![]()
Ma scusate, cosa vi costa inserire il copyright ?![]()
Non citare chi ha lavorato tanto per realizzare "il tuo sito" è più che una mancanza di rispetto. È quasi un furto!Originariamente inviato da Cesar
![]()
Troppo simile ad un blog wordpress...
Originariamente inviato da gianfranco74
nexmedia
Grazie
per quanto riguarda la grafica ci sono troppi spazi vuoti e gli elementi non sono coordinati tra loro.
Considera l'header e i contenuti presenti sulla destra non sono divisi da nietne solo da spazio bianco, stesso discorso per l'header e il menù di sinistra.
Inoltre la scritta di copyright sotto è molto migliorabile. Cosi come potresti usare il motivo dello sfondo in più parti del sito, casomai per occupare questi spazi bianchi..
- non sn critiche solo miei suggerimenti
azz ... non ci avevo fatto caso .... beh, non si faOriginariamente inviato da Cesar
![]()
![]()
![]()
Non mi convince la parte in alto (in particolare il marchio, che si perde un pò via nella pagina). Molto belli invece i colori e l'impaginazione del corpo del sito![]()
![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
per essere un contenitore di video d'arte videoritrati et similari, un po troppo piatto cercherei di dargli un taglio piu vivace, i colori non mi dispiacciono ma è tutto troppo rigido per l'argomento trattato
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com