Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pws

  1. #1
    nel mio pc ho installato il visual studio.
    Non riesco però ad utilizzare il visual interdev per aprire un nuovo progetto. Mi dice che non trova il server.
    Ho installato allora il pws e ho messo 127.0.0.1 ma continua a dirmi che non trova il server... cosa posso fare? o cosa ho dimenticato di fare?
    XiArHa

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    17

    ...?

    ...già...come si fa?
    AlexBGB

  3. #3

    credo perchè manca IIS5

    credo bisogni installare quello prima di visual studio compreso il service pack poi quando si crea un progetto ci sono un sacco di cose da fare...se le vuoi sapere dimmelo che te le elenco... ciao yle
    XiArHa

  4. #4

  5. #5

    che so uso?

    Uso windows 98 ho il personal web server installato, e quando ho installato visual studio 6.0 non avevo installato prima il service pack...praticamente il problema è che non riesco a creare un progetto in locale perchè mi dice che non trova il server al quale attaccarsi.
    Io ho scritto di attaccarsi a 127.0.0.1 ma mi dice che non lo trova e quindi mi manca qualcosa... e penso che questo qualcosa sia proprio l'option pack e poi l'installazione del service pack ... tu sai darmi qualche dritta in più?
    XiArHa

  6. #6
    Se usi win98 devi usare PWs e non IIS, quindi fino a qui sei a posto.
    Lo hai avviato?
    Hai configurato la cartella inetpub/wwroot come cartella leggibile ed esguibile?
    Oltre a 127.0.0.1 prova anche localhost oppure http://nomemacchina
    Vano

  7. #7
    OscarJS
    Guest
    Affinchè InterDev possa operare con il server è necessario installare le Estenzioni del Server di Front Page (sempre roba Microsoft è!) dal CD di Front Page o Office 2000 seguendo l'installazione personalizzata e selezionando i 2 componenti dalla scheda di Front Page.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.