![]()
Mi ha sempre fatto schifo quel quintale di trucco e la tonnellata e mezza di photoshop dei suoi video.
Secondo me era cessina...è vero questa ne è la prova :
![]()
butteratina pure...
mhhhh ahh come godo.
![]()
Mi ha sempre fatto schifo quel quintale di trucco e la tonnellata e mezza di photoshop dei suoi video.
![]()
butteratina pure...
mhhhh ahh come godo.
mi sono innamorato" E' sempre in disordine, arruffata, senza calze né scarpe, ubriaca o in stato confusionale "
" Per dimagrire fuma in maniera esagerata e ha ripreso a bere alcolici "![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
che schifoOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
butteratina pure...
mhhhh ahh come godo.![]()
Ma ai tempi di baby one more time un pensiero ce l'hai fatto?
ma chi è ragazzi?
orco ma è la Spears??Originariamente inviato da figaro
Minchia che cesso di donna con tanto di catena e la targa CLICK HERE FOR CLEANING
Si vedevano 6 tonnellate di photoshop mi fa cadere le braccia...Originariamente inviato da figaro
E' un po' come quando stai ballando magari e vedi una che dici " Va che gnocca "
Ti avvicini e ha due kg di trucco, tacchi di due metri per nascondere gambe tozze...fai due calcoli e cambi strada![]()
è solo diventata " normale "![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
i soldi!!!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
VVoVe:
Caspita ma quanti anni ha adesso? Sembra vecchia...
StarJumper