Ciao a tutti, poco tempo fa avevo visto un link dove inserendo l'indirizzo e la query di ricerca veniva riportata la posizione su google relativa a quella chiave di ricerca, ora non lo trovo più, qualcuno saprebbe fornirmelo perfavore?
grazie 1000
![]()
Ciao a tutti, poco tempo fa avevo visto un link dove inserendo l'indirizzo e la query di ricerca veniva riportata la posizione su google relativa a quella chiave di ricerca, ora non lo trovo più, qualcuno saprebbe fornirmelo perfavore?
grazie 1000
![]()
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Grazie 1000 tagliaerbe, quello di cached è ancora meglio di quello che cercavo
!!!
Quello di cached.it non funziona benissimo.
Ho provato come key il nome del dominio, su yahoo e msn mi mette primo e su google mi mette che non ci sono nei primi 100 posti mentre in una normalissima ricerca con google sono primo col nome dominio
Credo che quello di cached faccia una query nei .com anzichè nei .it...
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
scusate una cosa, sul seologs un sito che ho testato me lo porta in molti datacenter in prima posizione e in moltissimi altri nemmeno in 100a!
Da cosa può dipendere?
infatti la scorsa settimana io lo vedevo come primo tra le mie ricerche, ora non lo trovo più!
Strano, io (a parte i periodi di dance frenetica, e/o quando qualche datacenter è down) vedo sempre i risultati allineati.Originariamente inviato da Falcao
scusate una cosa, sul seologs un sito che ho testato me lo porta in molti datacenter in prima posizione e in moltissimi altri nemmeno in 100a!
Da cosa può dipendere?
infatti la scorsa settimana io lo vedevo come primo tra le mie ricerche, ora non lo trovo più!
Riprova magari periodicamente nei prossimi giorni...
c'ha ragione falcaoOriginariamente inviato da Tagliaerbe
Strano, io (a parte i periodi di dance frenetica, e/o quando qualche datacenter è down) vedo sempre i risultati allineati.
Riprova magari periodicamente nei prossimi giorni...![]()
i dc non sono x niente allineati....
prova a guardare il rank di www.repubblica.it sulla key "elezioni camera"
puoi scegliere tu dove fare la query se .it o .com e scegliere la linguaOriginariamente inviato da Tagliaerbe
Credo che quello di cached faccia una query nei .com anzichè nei .it...![]()