Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di jspippo

Stampa landscape on i css

Salve a tutti, sto battagliando da un po di tempo con il problema della stampa in orizzontale.

Sono riuscito a risolverla con IE ma Firefox no , avete qualche suggerimento? grazie a tutti

Nessun suggerimento?

Utente di HTML.it
    Non si puo`. Vorrebbe dire modificare tramite pagina le impostazioni del browser.
    IE lo permette se hai impostato la protezione bassa (tipica di una intranet).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Prova a dare una letta a Print in landscape.
    Funziona, con un po' di mal di testa.
    Altrimenti la soluzione + sicura (se scrivi in php o asp) è di creare una pagina pdf e utilizzare fpdf

Grazie, quella soluzione l'ho già adottata in un'altra occasione e funziona alla grande, ma solo con IE.

Il programma che sto facendo gira su una intranet e per motivi vari ho dovuto utilizzare firefox...

La soluzione della creazione del pdf la stavo già prendendo in considerazione ma volevo prima sapere se c'era qualche soluzione pù semplice. Il programma è in java/jsp e ho già scaricato le librerie e sembra che funzionino..

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Purtroppo, ho fatto anch'io svariate ricerche e domande sull'argomento, ma sembra che i css e i browser attualmente lascino molto a desiderare per quanto riguarda la stampa.
    Temo che se la stampa è un po' complicata, e soprattutto se contiene immagini, ci sarà un po' da lavorare a posizionare correttamente gli elementi nella pagina in landscape.

Forse la soluzione pdf è la più sicura e anche + crossbrowser.
    Un solo problema: installare la versione pdf dalla 6.0 in su xchè la 5.0 (se ancora installata) non funziona correttamente.

Permessi di invio