Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto per box model IE 5 e 5.5

Cari amici sto diventanto scemo per corregere il mio CSS per IE 5 e 5.5.

Premetto che il mio sito è ancora all'inizio e quindi lo troverete molto scarno all'indirizzo www.figlidimaria.com/test

E' un sito cattolico e prima di andare avanti sto cercando di correggere il menù di navigazione per IE5 e 5.5

Se navigate appunto con queste 2 versioni noterete che i link non "toccano" il bordo sinistro ...come mai ?
    Tra l'altro ho notato delle differenze tra la versione 5 e la 5.5.

potete aiutarmi per favore ?

Se notate anche altre cose ditemi pure ....
    I link sono messi un pò a caso .... l'unico funzionante è Apparizioni della sezione Maria Santissima.

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Aiuto per box model IE 5 e 5.5

ciao
    cosa ti importa di aggiustare il layout per IE5 e 5.5?
    credo che la maggior parte delle persone usano IE6.0 (purtroppo).
    La stragrande maggioranza usa FireFox.
    IE, dal primo all'ultimo, meglio metterli nel cestino della spazzatura, sempre che questo lo accetti.

Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    Che Internet Explorer faccia schifo sono d'accordo con te ...purtroppo però resta il broswer più utilizzato e c'è ancora chi utilizza vecchie versioni.

Visto che a me interessa renderlo fruibile a quanti più utenti possibili voglio provare a farlo funzionare anche con IE 5 ...

Utente di HTML.it
    Credo che riesci (con poche limitazioni) a fare una cosa fruibile da IE5.5, mentre per IE5 e NN4 devi fornire una pagina "vecchio stile", cioe` realizzata senza CSS.

Ma dalle statistiche in generale risulta che IE5 e` praticamente non piu` utilizzato, al pari di NN4.
    Quello che puoi fare e` una pagina che degrada bene per i browser vecchi (cioe` che pur perdendo la formattazione risulta comunque tutta leggibile).
    In tal caso puo` essere utile inserire un avviso specifico per i browser vecchi in cui dichiari che la formattazione viene persa.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio