Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LETTORE MP3 PER STEREO HI-FI DI CASA

Salve gente vorrei chiedervi se esiste in commercio un lettore che funge solo da mp3 per ascoltare i cd mp3 con lo stereo di casa collegandolo ovviamente all'amplificatore che ho.

Mi hanno detto che solo mp3 non c'è ma potrei abbinarvi un lettore dvd che legga anche gli mp3, mi confermate questa cosa o è sbagliata?

Qualora fosse così vorrei chiedervi se ascoltando mp3 con l'HI-Fi di casa potrei notare scarsa qualità nelle canzoni (avendo un buon amplificatore e ottime casse) e se potreste consigliarmi alcune marche di lettori che secondo voi particolarmente nella lettura degli mp3 sono superlativi.

Vi ringrazio per le risposte

praticamente tutti i lettori dvd da tavolo leggono anche gli mp3... il problema nasce quando devi spostarti nelle varie cartelle, allora la questione si complica di molto perchè essendo lettori progettati per il collegamento alla tv, sono di difficile (ma non impossibile) utilizzo senza l'ausilio dello schermo. Tecnicamente però si può fare, basta collegare il lettore all'impianto tramite connettori RCA...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

E per muovermi tra le cartelle in questo caso secondo te come dovrei fare senza schermo tv?

ehm... a naso purtroppo... a meno che il lettore non abbia funzioni particolari per i file mp3...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Permessi di invio