Ciao ragazzi sono nuovo in qst forum,
Se vi va date un'occhiata al mio nuovo sito web
www.cashweb.it
Il sito è ancora povero di contenuti è in rete da 15 giorni...
Ciao ragazzi sono nuovo in qst forum,
Se vi va date un'occhiata al mio nuovo sito web
www.cashweb.it
Il sito è ancora povero di contenuti è in rete da 15 giorni...
Cito testualmente dalla pagina http://www.cashweb.it/copyright.asp:
C'è qualcosa che non mi quadra....Copyright
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati nel sito "cashweb.it" sono dei rispettivi autori.
La riproduzione totale o parziale di documenti, immagini, animazioni, software, file audio, pubblicati effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto dell' autore.
Sono consentiti links alla prima pagina dell sito purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso “cashweb.it” (www.cashweb.it).
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
si si... hai ragione...
era la vecchia pagina, in questo momento ho dato un sistematina ....
per quanto riguarda la grafica, usabilità, contenuti, etc. Cosa ne pensate??
![]()
Ciao..
Se sei un creatore di siti non è un gran biglietto da visita!
Il layout è tabellare, il codice non è validato nemmeno per html 4.01, e (almeno con firefox) ci sono degli errori di visualizzazione:
(le lettere vanno sopra il riquadro inferiore)
(sovrapposizione)
comunque graficamente non mi dispiace..
bye
![]()
mi ero dimenticato una cosa:
un "id" è univoco, non puoi assegnarlo a tanti elementi nella pagina, devi usare "class" (che nel CSS si indica col puntino . )codice:<div id="sectionLinks">
ciao
Graficamente carino ... forse un pò grande il font dei tastoni in alto.
Se posso dire la mia sull'offerta, però, mi sembra un pò strana... fino a 10 pagine 85 euro?
Quasi quasi mi faccio fare un sito di e-commerce di tre pagine : la "home", il "chi siamo" e una lista di prodotti LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA...![]()
![]()
![]()
![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
Ciao raga, grazie per i vostri commenti-critiche.
Rispondo un per volta...
Il codice html che ho messo giù nn supera nessuna validazione, il sito l'ho messo su in 2 giorni partendo da 0!!!! ho pochissimo tempo per ottimizzarlo mi serviva urgentemente un'interfaccia web... Con un po di tempo risistemo tutto. A me quello che interessava è l'interfaccia grafica, usabilità e navigabilità.
La questione delle 10 pagine è rivolta ad aziende che intendono far conoscere la propria attività, si basa su alcune pagine prestabilite (chi siamo, cosa facciamo, etc) infatti ho chiamato l'offerta STATIC, quindi non è possibile fare un e-commerce. Per questo c'è l'offerta DINAMIC.
Se io azienda, mi faccio publicare una lista di prodotti LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA e rimane su quella pagina per un 2-3 mesi e non è modificabile non capisco a cosa possa servire... ( per me ci può mettere quello che vuole) penso che un'applicazione dinamica sia la soluzione migliore...
Adesso il codice è conforme allo standard W3C....
però non mi avete dato un giudizio generale del sito...![]()
Ehe stavo facendo un pò il pirlotto xD ... perchè 10 pagg a 85 euro mi sembra davvero troppo poco![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione