Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Collegare TV al Notebook

Sul mio portatile ho l'uscita S-video per poter collegare la tv e usarla per poter vedere filmati e cose così, quello il dubbio che mi è venuto è questo: se io collego la tv al portatile tramite questa porta S-video l'audio del filmato lo sento tramite le casse del portatile o si sente dalla TV??

Se si sente dal portatile c'è un modo per farlo sentire dalla TV? Con le casse del portatile non è che si senta chissà quale audio stupendo...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

se non vuoi sentire l'audio dalle casse del pc, ti serve un cavo che a un'estremità ha il jack che collegherai all'uscita per le cuffie del tuo portatile, mentre all'altra estremità ha i due connettori RCA (normalmente rosso e bianco) che attaccherai all'ingresso audio della tv. Così facendo sentirai l'audio dalle casse della tv...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Avevo già in mente questa cosa però mi serviva una conferma, grazie!

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Sono riuscito a fare in questo modo e quindi vedere e sentire i film alla tv dal notebook, ora la mia domanda è questa, su una tv si vede e sente tutto ok mentre sull'altra sento benissimo e vedo anche bene se non fosse che risulta in bianco e nero...qualche idea sul motivo?? Forse una mezza idea ce l'ho...
    In sostanza uso come attacco alla tv una presa scart in cui entrano i due fili dei canali audio e il filo del video che entra nella porta S-Video e non in quella video normale...potrebbe essere quello il motivo? :master:

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio