Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mostrare finestra disconnessione

Salve a tutti.
    Mi chiedevo,qualcuno di voi conosce un modo per far mostrare via codice il menu di disconnessione da winzoz(ancora meglio winzoz xp)? ad es. so che con le api,in ispecie questa:

shshutdowndialog

si può mostrare la finestra di dialogo di spegnimento(standby,spegni,riavvia).Per mostrare quella di disconnessione(disconnetti,cambia utente),come si fa?
    Grazie

allora,non voglio creare un nuovo post,ma la domanda,dato che sono proseguite le mie testarde ricerche in merito,si trasforma in questa:
    è possibile trovare almeno l'handle del bottone "disconnetti" sulla taskbar di windows?
    ho provato con spy++ a cercare le finestre attive,ma il massimo che mi trova è il pannello dellla barra dove sono presenti i 2 bottoni disconnetti e spegni computer(sotto la classe DesktopLogoffPane).
    Aiutoooooooooo!!!

ciao raga,se dovesse interessare a qualcuno,sono riuscito a trovare la funzione API completamente non documentata

Public Declare Function SHLogoffDialog Lib "shell32.dll" Alias "#54" (ByVal hWnd As Integer) As Integer

(naturalmente il tipo integer è da intendersi per .net,altrimenti si deve usare il long)
    Una bella chicca!
    grazie lo stesso
    ciaooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    e lai fatta funzionare ???

ma sì,a me funziona benissimo!!!

Permessi di invio