Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

portatile che si spegne

il mio notebook siemens fujitsu amilo d scalda in maniera spaventosa nonostante la ventola giri bene e che abbia forato con punta da 1 mm la parte di plastica che fa uscire l'aria: il risultato e' leggermente migliorato ma non ho definitivamente risolto il problema.......son costretto ad usarlo mettendolo con le parti laterali tra le gambe in modo di favorire l'uscita dell'aria .....appena lo appoggio su un piano tempo 5 minuti e si spegne per surriscaldamento.....suggerimenti? grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non so se è un suggerimento, ma ti sposto in Hardware
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkkik
    Non so se è un suggerimento, ma ti sposto in Hardware
    grazie , e' meglio sicuramente qui.......

Re: portatile che si spegne

Originariamente inviato da morodive
    il mio notebook siemens fujitsu amilo d scalda in maniera spaventosa nonostante la ventola giri bene e che abbia forato con punta da 1 mm la parte di plastica che fa uscire l'aria: il risultato e' leggermente migliorato ma non ho definitivamente risolto il problema.......son costretto ad usarlo mettendolo con le parti laterali tra le gambe in modo di favorire l'uscita dell'aria .....appena lo appoggio su un piano tempo 5 minuti e si spegne per surriscaldamento.....suggerimenti? grazie
    Vuol dire che la CPU ti va in protezione,causa surriscaldamento,ed il notebook si spegne per nn farla bruciare.........
    é successo anche a me e fui particolarmento sfortunato.
    Portato il Notebook in assistenza mi dissero che non c'era nulla da fare..... VVoVe:
    Spirò cosi'....mi e ti auguro che nn sia lo stesso caso.
    Hai per caso coperto,seppur in modo involantoario, gli slot di aereazione per un po?

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ma stasera ho risolto il problema.......smontando il coperchio e visionando bene la ventola mi sono accorto (non era visibilissimo) che alcune feritorie per l'uscita dell'aria calda poste nella parte dietro del pc stesso erano completamente oscurate da sporcizia.........pulite quelle ora la ventola, prima sempre in funzione, attacca solo saltuariamente........

Permessi di invio