Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

TicketUp.it - giudicatelo pls

Salve a tutta la community...

Vorrei che tutti voi giudicaste il mio nuovo sito....

Se volete richiedere un ticket potete farlo gratuitamente (promo fino a domani) :rollo:
    Diciamo che il sito si basa su un'idea che mi è venuta in una notte d'insogna... :rollo:
    Gli script sono venuti davvero bene!

Comunque sia, posso chiedervi i vostri pareri ?
    Vorrei commenti sulla grafica, contenuti, velocità, idea, ecc. . .

Il sito in questione è: http://www.ticketup.it

Aspetto vostre risposte.
    Ciauz!

Il sito non è male, anche se forse è un template...
    Quanto all'offerta, mi sembra un pò elaborata da capire... ho dovuto rileggerla un due tre volte per capirla... Comunque, se mi regali un ticket (e quindi una maniera gratuita di vedermi tanti $$$ accreditati) non ti dico certo di no =)
    Yay
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

:=)

Grazie per il commento :=)

Si, fino a domani i ticket sono gratis e puoi richiederlo cliccando direttamente su acquista che trovi in homepage ed infine cliccando l'immagine 100% Gratis

Ciao

vedendo il logo nel tuo sito mi è subito venuto in mente the gimp.... ma non è lo stesso logo?

Originariamente inviato da postmaster1
    vedendo il logo nel tuo sito mi è subito venuto in mente the gimp.... ma non è lo stesso logo?
    Infatti è il logo di the gimp

Re: TicketUp.it - giudicatelo pls

Originariamente inviato da bitshare
    Salve a tutta la community...

Vorrei che tutti voi giudicaste il mio nuovo sito....

Se volete richiedere un ticket potete farlo gratuitamente (promo fino a domani) :rollo:
    Diciamo che il sito si basa su un'idea che mi è venuta in una notte d'insogna... :rollo:
    Gli script sono venuti davvero bene!

Comunque sia, posso chiedervi i vostri pareri ?
    Vorrei commenti sulla grafica, contenuti, velocità, idea, ecc. . .

Il sito in questione è: http://www.ticketup.it

Aspetto vostre risposte.
    Ciauz!
    Il tuo sito promuove il gioco d'azzardo. Senza autorizzazione, suppongo...

magari mi sbaglio...non conosco benissimo le regole del gpl ma anche essendo un prodotto open source non credo tu possa usare i loro marchi come ti pare....

poi come ho detto magari mi sbaglio..

Haha io mi sono registrato...proviamo, tanto è gratis.......
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Il logo é di the Gimp e non puoi utilizzarlo, cosa c'entra poi con la tematica dle sito?
    Con Firefox l'header con il loghino si ripete orizzontalmente..o almeno questa é la mia impressione(spero non sia voluto)
    Ultima cosa...creod sia un cms già fatto....quale?

Rispondo alle vostre domande

1°) Il sito non penso sia illegale visto che non è una lotteria o non sò chè, comunque non so' mi documentero' su questa cosa.

2°) Il cms non è già fatto, me lo sono fatto tutto io..... (forse la grafica è un pochino scopiazzata) ma tutta la struttura, script, e tutto il resto l'ho fatto io, compreso il pannello e l'area admin!

3°) Per quanto riguarda the gimp, alla fine è solo un icona 128x128 (presa da kde-look se non ricordo male), e se non erro li potevo usare liberamente........
    Quindi non sò se è proprio illegale, adesso vado a dare un occhiata e in caso cambio..

4°) Per quanto riguarda la tematica del logo, lo sò che non c'entra nulla pero' l'ho voluta utilizzare per dare un senso di simpatia ^_^

Comunque, grazie per questi commenti costruttivi, credo che le critiche aiutano a modificare le cose in modo da farle migliori.

Permessi di invio