Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trovaidea

Trovaidea

Salve,

E' il mio primo post vi ho letto molto per cercare consigli e adesso finalmente scrivo!
    Complimenti a tutti per i vostri preziosi contributi su questo forum.

Vorrei presentarvi il mio sito e avere dei pareri da voi non tanto sulla grafica o sul linguaggio di programmazione, anche perchè non essendo capace ho usato un CSM e dei template, ma piuttosto sull'idea su cui si basa il sito.

Trovaidea vuole esere una community dove scambiarsi idee e consigli su come fare business.
    Inoltre vorrebbe offrire una vetrina gratuita per consulenti, franchisor e tutte quelli professioni che possono aiutare nel costruire un'impresa.

www.trovaidea.it

Probabilmente il sito sarà lento e conterrà diversi errori, se volete segnalarmeli vene sarò grato anche se poi magari non saprò come porvi rimedio!
    Grazie a tutti

ciao!
    per essere un sito fatto alla vecchia maniera lo trovo molto ben fatto. hai usato l'accortezza di impiegare misure relative per la tabella principale (100%), ed inoltre dai la possibilità di visualizzare in diverse modalità. ottimo! l'unica cosa sono i contrasti dei colori. su http://www.webaccessibile.org/argome...to.asp?cat=530 trovi il colour contrast analyser del W3C. scaricalo e testa il contrasto sfondo/primo piano sfondo/testo. davvero un bel lavoro. ciao

Grazie per il consiglio, ho scaricato il programma e adesso cercherò di trovare un colore per il testo che sia più adatto come contrasto.

Che mi dite dell'idea sulla quale si basa il sito?
    (o forse non è il posto adatto per questi commenti?)
    Grazie ancora

Permessi di invio