Ciao a tutti, vi invito a visitare il mio sito, messo oggi on-line Link
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
prima di darti una mia opinione sul sito, voglio sapere la risposta:Originariamente inviato da Paola_pg
Grazie a tutti.
"Sono tifosissima di una squadra di calcio (che non dirò per non precludermi eventuali clienti :-)"![]()
![]()
cmq io non sono un esperto..però il sito mi sembra molto bello e "leggero" per gli occhi(colori, scrittura..ecc) solo una piccola cosa..sono sveglio da stamattina alle 6, non so se sono i miei occhi che sono stanchi..ma ho il parere che hai abbassato un po troppo la qualita alll'immagine "paula augusti" perché intorno alla scritta vedo delle sgranatura..ma ripeto, forse sono solo un po stanco..![]()
e ancora complimenti!
![]()
la tua... anche se non c'è da vantarsi, dopo stasera ancora meno...
![]()
Cmq... non capisco perché tu legga paUla quando c'è scritto PAOLA... e poi io lo vedo molto bene... ma se qualcun altro mi conferma che si vede male, corro ai ripari... grazie intanto![]()
pulito e leggero...pero' ce' veramente tanto...troppo bianco![]()
visto che ti presenti come designer io mi aspettavo qualcosa di piu' elaborato...cmq è carino..un po' anonimo forse...
![]()
Ciao,
il sito è molto semplice (forse troppo) e ordinato, ha una buona accessibilità e navigabilità.
Set di colore risulta correto per la lettura. Sembra solo povero di contenuti, vabbè cmq qst è un'altro fatto...
esito finale 7/10![]()
Vi ringrazio molto per i vostri giudizi.
Tengo a precisare che è "biancamente pulito" :-) volutamente.
Credo che un sito, per essere bello, non debba per forza essere carico di colori o "robe messe lì".
Io punto molto all'usabilità di un sito. Per cui, quando lo creo, cerco di immaginare le difficoltà che potrebbe incontrare qualsiasi persona con qualsiasi disturbo.
Poi, sono gusti e opinioni strettamente personali...![]()
Ovviamente ciò che ho espresso e la mia personale impressione, poi come hai detto tu è questione di gusti....
Ciao!
carina l'idea del sito "essenziale" con tutto il bianco..mi piace..però non mi piace per nulla l'header, che mi sembra un pò messo lì e con le righe troppo definite..e l'immagine di introduzione (o meglio i caratteri) non è il massimo..
infine magari manca un portfolio(?)...
![]()
Il sito è carino, ma manca assolutamente un portfolio... Non mi piace proprio il fiore con la scritta "freelance per la grafica e ecc ecc" scritto in mistral con l'emboss e l'ombra
Peccato che sei tifosa di una squadra di calcio xD
Ciauu![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
ciao paola, carino il sito.. bello e navigabile, non mi piace solo l'immagine in home page...