Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    isabella_81
    Guest

www.pianofortibettin.it

Salve a tutti!
    Vi propongo questo sito....

www.pianofortibettin.it

Negozio di strumenti musicali in centro a PADOVA. Vendita pianoforti verticali, a coda, chitarre classiche ed elettriche e tutti gli altri strumenti musicali. Vendita e noleggio in tutto il nord italia.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Sinceramente... da rifare

Beh, forse rifare completamente è troppo.
    In generale non è che mi dispiaccia. E semplice, chiaro... però ci sono alcune cose che mi sembrano facilmente migliorabili.

- nella home, le informazione sulla ditta le hai messe in un'immagine rinunciando alla possibilità di vederle indicizzate. Almeno mettile nell'alt, ma è meglio se le metti come testo. Ancora meglio se riesci ad eliminare la pagina intro integrandola nella vera homepage.
    - nella vera home il bannerone in alto (questo insomma: javascript:slidelink()) con opera non si vede nulla (come un'immagine mancante) e con firefox è troppo in basso e invade la zona con lo spartito (uno o forse due pixel).
    - sempre in tema di "invasioni", sia con opera che con ff nel confine tra il nero superiore e lo spartito c'è un punto (a destra dell'indirizzo) in cui il nero invade lo spartito con un gradino (sempre uno o due pixel)
    - il font times new roman è orrendo!!!
    - personalmente lo preferirei tutto allineato al centro
    - "clicca su padova per ingrandire il dettaglio" mi manda un po' in bambola...

Ciao!

Sono d'accordo con bluc (di cui sottoscrivo in pieno i rilievi)..l'idea di fondo c'è, però necessita di un pò di lavoro per venire fuori..
    io ripenserei in generale la struttura del sito (magari alcune sezioni tipo "occasioni", dove non c'è nulla) possono essere soppresse..
    le gallerie di foto le farei evitando il fastidioso scroll orizzontale..

ho visto nel tuo sito personale che ti sei affacciata nel mondo della creazione delle pagine web..penso che potrebbe essere una buona idea leggersi le guide CSS e html che trovi qua su html.it e riprovare a scrivere il sito partendo dall'idea che hai avuto..così, anche per fare esperienza..
    e anche per evitare di avere un codice con tutti quegli errori..

ciao

p.s. stringi i denti e vai avanti!

Scusa a me non piace, il cliente che dice è contento?