Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

suggerimenti per il mio sito

Ciao, il mio nuovo sito riguarda nineseven97, un software CMS che ho creato.
    Questo è il sito di presentazione del prodotto, lo voglio fare leggero con pochi contenuti ma essenziali in modo che gli utenti interessati, possano avere informazioni su come funziona e richiedere dei preventivi.

http://www.nineseven97.com

Per la grafica l'ho presa gratuitamente da qualche sito, non ricordo nemmeno quale e poi l'ho modificata a mio piacimento, ma vorrei dei consigli commerciali, magari anche tecnici sulle aree da mostrare o sulle sezioni da creare.

Lo scopo è dare la possibilità di chiedere un preventivo e quindi di gestire un cliente per il suo sito.

Volevo anche inserire una serie di template in modo che l'utente (che vuole risparmiare sulla grafica) possa scegliere un template adatto...

e poi... e poi... suggerimenti please

PS: sono un programmatore php ma lavoro come dipendente in un'azienda del settore, solo per dire che questo software l'ho fatto in 2 anni sfruttando le magagne di tutti i cms che conosco, e copiandone i pregi. Vorrei riuscire a commercializzare la cosa per avere in introito ulteriore.

info@all-onweb.com
    www.all-onweb.com - fatto con nineseven97
    www.nineseven97.com -

è in linea da stamattina

e lo sto popolando, ci sono tante sezioni vuote...tipo i preventivi.

vorrei anche dare accesso al cms in modo che possiate rendervi conto di come funziona e che possiate provare che ne dite?

chiedetemi le password in pvt se lo desiderate.

nessuno?
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com