Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

suggerimenti per il mio sito

Ciao, il mio nuovo sito riguarda nineseven97, un software CMS che ho creato.
    Questo è il sito di presentazione del prodotto, lo voglio fare leggero con pochi contenuti ma essenziali in modo che gli utenti interessati, possano avere informazioni su come funziona e richiedere dei preventivi.

http://www.nineseven97.com

Per la grafica l'ho presa gratuitamente da qualche sito, non ricordo nemmeno quale e poi l'ho modificata a mio piacimento, ma vorrei dei consigli commerciali, magari anche tecnici sulle aree da mostrare o sulle sezioni da creare.

Lo scopo è dare la possibilità di chiedere un preventivo e quindi di gestire un cliente per il suo sito.

Volevo anche inserire una serie di template in modo che l'utente (che vuole risparmiare sulla grafica) possa scegliere un template adatto...

e poi... e poi... suggerimenti please

PS: sono un programmatore php ma lavoro come dipendente in un'azienda del settore, solo per dire che questo software l'ho fatto in 2 anni sfruttando le magagne di tutti i cms che conosco, e copiandone i pregi. Vorrei riuscire a commercializzare la cosa per avere in introito ulteriore.

info@all-onweb.com
    www.all-onweb.com - fatto con nineseven97
    www.nineseven97.com -

è in linea da stamattina

e lo sto popolando, ci sono tante sezioni vuote...tipo i preventivi.

vorrei anche dare accesso al cms in modo che possiate rendervi conto di come funziona e che possiate provare che ne dite?

chiedetemi le password in pvt se lo desiderate.

nessuno?
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

ciao ho dato un'occhiata al tuo sito..ma scusa non sono riuscito a capire cosa vorresti proporre...se fossi più chiaro (riconosco che il limite è il mio quindi nessuna offesa) potremmo ragionare su come valorizzare il tuo prodotto e magari tiorarci fuori qualcosa di interessante...nel frattempo chiedo anche a te consigli su come ristrutturare il mio sito per renderlo interessante...ciao

www.marcopiccioniconsulting.com

Ciao! bel sito..graficamente ha un buon impatto..mi sembra un'ottima strada..

ma:

-il numero 97 accanto a "Nine Seven" nell'header va proprio cambiato, non è all'altezza del resto della grafica..

-Per quanto riguarda i pulsanti (Home, Servizi, ..) del menu di navigazione, è possibile lasciare solo il pallino, ed evitare quel quadratino più chiaro?

-infine se clicco sulla voce "Le sezioni" o su "Crea il tuo preventivo", mi apre un riquadro mignon e compresso in alto a destra..magari mancano ancora i contenuti là dentro, ma io intanto te lo dico..

-Nella validazione non riconosce la codifica, prova a invertire di posto "title" e "meta" nell'head (quindi prma meta e poi title)..

ciao

ci provo.

grazie delle risposte, cmq è vero mancavano dei contenuti perchè è in linea da venerdì.

nel weekend ho popolato in locale il sito e l'ho aggiustato nella parte Front End, cercando di popolare e spiegare come funzionano le varie parti, ma è ancora da ultimare. Mentre ho finito la parte Back End che vorrei anche gestire poter far vedere ai visitatori nei prossimi giorni.

vediamo

cmq questa grafica l'ho presa gratuitamente e vorrei che fosse perfetta per il w3c
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

Permessi di invio