ciao raga,
come da topic..
in una pagina ho 5 radiobutton.. ora vorrei che quando si selziona un radiobutton e poi si preme un tasto invia, il valore del radiobutton arrivasse ad una pagina PHP?
come è l'AS?
grazie
dies![]()
ciao raga,
come da topic..
in una pagina ho 5 radiobutton.. ora vorrei che quando si selziona un radiobutton e poi si preme un tasto invia, il valore del radiobutton arrivasse ad una pagina PHP?
come è l'AS?
grazie
dies![]()
Originariamente inviato da dies
ciao raga,
come da topic..
come è l'AS?
grazie
dies![]()
nomeistanzaradiobutton.selected controlli quale è selezionato e poi magari associ una var al radio button (dato che cmq se selezionato l'eventuale nomeistanza.value ti restituisce true o false) ed invii la stessa alla pressione di un pulsante
o con loadVars.send oppure con il loadvariables
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao
e grazie per la celere risposta... scusa il ritardo, ma il forum non mi ha segnalato la tua risposta... ormai avevo perso la speranza...![]()
saresti gentilissimo da scrivere qualche riga di codice? in maniera da poter poi proseguire...
ti ringrazio fin da ORAAA!!!
![]()
dies![]()