Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Criptare l'indirizzo email

sto facendo ricerche su come criptare l'indirizzo email sui siti..
    ho trovato queste soluzioni:

codice:
    <script language="Javascript">
    <!--
    function cryptEmail() {
       /*
         Un indirizzo email è una stringa del tipo "user@dominio.ext".
         Sostituire a str2, str3 e str4 i valori relativi al proprio
         inidirizzo.
       */
       var str2 = "user";
       var str3 = "dominio";
       var str4 = "ext";
       var str1 = "maiAAAlto:";
       location.href = str1.substr(0,3) + str1.substr(6,4) + str2 + "@" + str3 + "." + str4;
    }
    //-->
    </script>
    questa però implica il fatto di aggiungere svariate righe di codice per ogni indirizzo e, dato k ho bisogno di trattare molti indirizzi email sul mio sito non mi sembra adatta...

poi c'è questa:
    ke però mi sembra facilmente sormontabile...
    ne avete altre..magari + sicure?

Ma fare un solo file con include e variabili per l'indirizzo con la prima scelta?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gionnico
    Ma fare un solo file con include e variabili per l'indirizzo con la prima scelta?
    KE?in ke lingua?

Php?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gionnico
    Php?
    ho il sito in html..se pò ffa?

x favore leggi anche qui ..ho un altro problema sull'implementazione di php nell'html..
    grazie 1000

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da ant_alt
    ho il sito in html..se pò ffa?

x favore leggi anche qui ..ho un altro problema sull'implementazione di php nell'html..
    grazie 1000

rimaniamo in topic per favore...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Habanero
    rimaniamo in topic per favore...
    scusa ma il tema del topic non sembra essere cambiato...cerco un metodo per criptare l'email..gionnico mi ha datto ke si poteva fare in php e gli ho chiesto se è possibile implementare questo in html...

se sbaglio kiedo venia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in php puoi usare procedure per sveltire la generazione del codice ma non trovare nuovi metodi per mascherare l'indirizzo email. Al client arriva sempre e comunque il codice html generato. Il tuo è prima di tutto un problema di HTML/javascript....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da ant_alt
    cerco un metodo per criptare l'email..gionnico mi ha datto ke si poteva fare in php e gli ho chiesto se è possibile implementare questo in html...
    Se il tuo script funziona, e come hai detto è lungo mettere il tuo script su tutte le pagine, puoi usare il php.

(però si, siamo off topic : scripting/html x uno script migliore - ma comunque dovrai metterlo in ogni pagina - php per "includerlo" facilmente)

Permessi di invio