Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

consiglio notebook acer

ciao,

sapreste dirmi a parere vostro qual'è il migliore notebook dell'acer? e perchè?

Ma che differenza c'è tra un travelmate e un aspire?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Nell'informatica non esiste un " migliore ". E' tutto soggettivo. Dipende poi da cosa ci devi fare con il portatile.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ehhe mi aspettavo una risposta del genere..
    anche perchè ne sono consapevole...

uff però mi piaceva un travelmate 8200 sulla carta è fantastico.. ma poi vai a leggere sui forum etrovi 100000 difetti...

vorrei fare un buon acquisto, ma come?

Se vuoi fare un buon acquisto, allora non prendere nessun acer.
    I travalmate sono un po' meglio rispetto agli aspire, il problema è che gli acer fanno pietà in genere. Costano poco e valgono meno.

Utente di HTML.it
    io ho un po' di acer e devo dire che mi trovo bene... solo al momento dei guasti sono lenti nel riconsegnarli =) per il resto dipende da quanto vuoi spendere
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Originariamente inviato da darkmavis
    straquoto

sono al 3 acer, veramente ottimi...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da Radio
    straquoto
    e cosa mi consigli?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da darkmavis
    I travalmate sono un po' meglio rispetto agli aspire, il problema è che gli acer fanno pietà in genere. Costano poco e valgono meno.
    ho 2 acer (va beh, uno e' nuovo e non posso giudicare) ma l'altro l'ho trovato fantastico, infatti mi son trovato talmente bene che ne ho comprato un altro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Epris
    e cosa mi consigli?

ma prima di tutto che caratteristiche cerchi? hai idea del processore, dello schermo, che programmi devi usare, se ci dai qualche altra info possiamo consigliarti meglio, uno dei miei acer è 14", l'ho preso perchè mi serviva compatto ma cmq è un centrino 2.0 con 1gb di ram!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio