Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tutorial's Page

Tutorial's Page

Salve a tutti! mi presento visto ke sn nuovo nel forum XD. Mi chiamo Riccardo e il mio nikname è REJICE, e diciamo che sono un tipo "troppo giovane" per avere un sito, ma è la mia passione crear siti, e poi, non sono l'unico in questa età a crealo... Il mio sito, www.tutorialpage.altervista.org ha 6 mesi e mi sembra messo a un buon punto! tutta la grafica e i contenuti sono by me. Troverete download alla quale font e programmi da scaricare, guide a diversi programmi, un pò di grafica da prelevare e tanto altro! L'unica cosa che mi dispiace solo sono le pochissime visite ç_ç infatti un giorno mi era venuta voglia di chiuderlo. Beh, scrivete qua quel ke ne pensate...

Ciao

Ho visitato la sola prima pagina con FireFox 1.5 per KANOTIX (una distro Linux).
    Purtroppo (ma mi va bene) ho un laptop 800x600 ed un modem 56K e dover aspettare 12 secondi solo per vedere la grande immagine che fa da splash, con quei pockemon, non mi ha generato un giudizio preliminare favorevole. Anche la scrittina piccolina "Se non riesci ad entrare clicca qui" con il solo "qui" a fare da link, ha continuato a farmi rimanere su un giudizio non proprio positivo.
    Se c'è una cosa che il visitatore non ama è il dovere aspettare e cercarsi i collegamenti fondamentali.
    Direi che dovresti assolutamente evitare cose inutili, gigantesche e "criptiche".
    Offri delle cose? Deono essere immediatamente raggiungibili.
    I colori contano e il fuxia non è proprio l'ideale.
    In ogni caso 7500 e più visitatori non sono pochi e tieni conto della pletora di siti che offrono cose come quelle offerte da te.

Ciao Ciao :-)

Grazie, ma non riesco a capire il problema della scritta troppo piccola poichè nessuno si è lamentato. Cmq grazie per i tuoi consigli ; ) cmq quella grande immagine sarebbe la splash principale del sito alla quale ti introduce per entrar nel sito vero e proprio, con la versione estiva ne farò uno più piccola. A proposito di visite: io vorrei arrivar almeno a 100 visite giornaliere, infatti per arrivar a questo traguardo mi sto iscrivendo nei motori di ricerca, ma con pessimi risultati. Sapete qualche altro modo per incrementar le visite?

Con l'adsl non ci sono problemi di velocità e a parte gli allineaamenti orizzontali e verticali piuttosto casuali, il colpo d'occhio non mi dispiace.

La perplessità è: "se non riesci ad entrare clicca QUI". scusa, ma non ci sono "altri modi" ... è l'unico link per entrare!!!

Avresti dovuto mettere:
    - per entrare clicca QUI
    - se non riesci ad andare da nessuna parte è perchè non hai ancora cliccato QUI
    - se decidi di non cliccarei QUI... grazie per la visita.
    oppure fare in modo che il visitatore trovi facilmente il modo di andare avanti, o ancora meglio: sopprimere la pagina intro!

Una cosa molto fastidiosa è il cursore che sui link diventa la freccia per ridimensionare. brutta molto!

Se l'immagine splash sembrava un po' grande con i suoi 100kB abbondanti, quella nella vera home con 370kB è veramente assurda. da comprimere!

Il resto non sono stato a guardarlo, ma come colpo d'occhio non mi dispiace.

Devo dire che sarebbe un ottimo sito per cartoni animati, ma lo sfondo fucsia e tutti quei colori "potenti" mi hanno scassato gli occhi tanto che adesso vedo anche questo forum viola!
    Apparte gli scherzi, penserei a mettere un colore un pò meno fastidioso!

Ciaooo!
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Permessi di invio