Quali sono i gestori che offrono maggiori garanzine ad un buon prezzo per l'adsl senza linea telefonica?
Non lo sopporto piu sto ************************** di canone telecom![]()
![]()
Quali sono i gestori che offrono maggiori garanzine ad un buon prezzo per l'adsl senza linea telefonica?
![]()
"Ho una cosa per te". "Se possono averla tutti non mi interessa".
tnx poi chiamo entrambi per sentire cosa dicono.![]()
anvhr Vira adesso non va male. Sopratutto la 1,2 mega costa poco e va bene.
nn cè FW quiOriginariamente inviato da mark72
Fastweb Easy![]()
![]()
non ti perdi niente. Solo con fibra Fastweb ha una marcia in piu rispetto agli altriOriginariamente inviato da reverendo
nn cè FW qui![]()
![]()
Se sei coperto dai loro ULL, INFINITO 2 o 4 Mega Flat, oppure FASTWEB Easy.Originariamente inviato da reverendo
![]()
Altrimenti, dei WS su rete TELECOM, maggiormente affidabili, come CHEAPNET, o NGI.
:maLOL:Originariamente inviato da Gianrico
non ti perdi niente. Solo con fibra Fastweb ha una marcia in piu rispetto agli altri
io non vedo l'ora di passare dalla base alla Easy invece fa un po te
che anche senza la 20mb una 6/1 già son contentissimo.
TINit mi informa oggi (dopo tre anni di contratto.....) che non posso utilizzare la linea adsl senza aver sottoscritto un contratto di telefonia con telecom. A me sembra assurdo che dopo 3 anni in cui ho usufruito del servizio e sempre pagato regolarmente questi si sveglino e mi dicano che non posso più restare con loro se non mi abbono alla Telecom.
In ogni caso, peggio per loro! andrò da NGI (che mi costa anche meno)
mi sapete dire come funziona il distacco? Ti avvisano con un po di anticipo o lo fanno quando gli gira?
e sui tempi di attivazione da parte di NGI? rischio di restarmene qualche mese scollegato??
![]()
grazie a tutti!