Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    21

    Cerchiamo lavoro come programmatore .net / webdesigner

    Salve a tutti,

    siamo due giovani ed intraprendenti ragazzi che stanno per realizzare una società, una software house.

    Abbiamo vastissime conoscenze in molti campi.

    Siamo in grado di:
    - Realizzare grafiche di siti web
    - Crare portali (CMS o ECommerce) in php/mysql aspx/sql o jsp/sql
    - Realizziamo qualsiasi tipo di software in linguaggio .net

    Quello che noi ora staremo cercando è una collaborazione nella zona tra milano, como, varese

    Siamo certi che oltra ad offrire la massima serietà potremmo contribuire nella vostra azienda con estrema professionalita.

    Contattatemi in pvt o via mail e vi illustrerò tutto cio' che abbiam fatto.

    Davide

  2. #2
    Ciao , noi cerchiam personale esperto in .Net / Java

    Guarda il topic che ho fatto stamane se ti può interessare :

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=980985


  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    21
    ???????????

    che succede?

  6. #6
    ciao,
    mi puoi contattare a info@ovosodo.net?

    grazie
    gio

  7. #7

    eventuale collaborazione

    Ciao Davide,

    mi potresti per favore contattare visto che non ho trovato il tuo indirizzo e-mail nell'annuncio. m.holzer@dde-europe.com

    Sono la proprietaria del sito www.dde-europe.com e mi servirebbe qualcuno che possa farmi un tariffario in modo che i clienti possano vedere esattamente quando che tipo di camera costa quanto.... come puoi vedere nel link

    http://www.dde-europe.com/ita/descri..._STRUTTURA=357

    e mi servirebbe anche una collaborazione duratura di manutenzione ect del sito, magari come part time. La mia società è a Milano.

    In attesa di un tuo gentile riscontro ti saluto,

    Margit Holzer

  8. #8

    Nuovo progetto

    Mi chiamo Andrea Steffanoni e sono il titolare di una società operante nel settore dell'editoria. Abbiamo in progetto lo sviluppo di un sito internet in Php con database SQL, l'ideale è Firebird o PostgreSql ma può inizialmente anche andare bene MySql. Il sito deve prevedere sistemi di pagamento on line, come PayPal o Banca Sella.

    La società è nelle vicinanze di Cantù; lo sviluppo partirà presumibilmente da Gennaio, e può comunque essere condotto in relativa autonomia. Il sito è abbastanza complesso e sono da prevedere un paio di mesi per lo sviluppo. Per la parte grafica del progetto siamo autonomi; ci occorre solo un programmatore per la parte software. In seguito ci sarà da effettuare la manutenzione del sito, che sarà abbastanza frequente.

    Chi desidera partecipare alla selezione, è pregato di inviare a andreasteffanoni@imago-mundi.it un curriculum indicando competenze, lavori realizzati e un'indicazione delle tariffe.

    Cordiali saluti

    Andrea Steffanoni

  9. #9

    Inserisci il tuo profilo su Albo Professionisti

    Inserisci il tuo profilo professionale su www.albo-professionisti.it

    Da oggi il mondo del lavoro ha a disposizione un nuovo strumento per favorire l'incontro fra domanda ed offerta di prestazioni professionali: Albo Professionisti (www.albo-professionisti.it).

    Albo Professionisti offre a tutti i professionisti la possibilità di pubblicare gratuitamente una dettagliata scheda per far conoscere le proprie professionalità. Le schede professionali inserite avranno una durata di 180 giorni, dopo di che dovranno essere riconfermate o aggiornate. Due revisioni all'anno servono ad assicurare un dato aggiornato e corente, mantenendo alta la credibilità del servizio.

    Il servizio di ricerca professionisti è offerto gratuitamente a tutti i soggetti interessati e non richiede registrazione.
    E' possibile effettuare ricerche in 2 modalità:

    * Navigando liberamente fra le categorie professionali
    * Effettuando ricerche mirate per parole chiave, categorie e territorio

    In questo portale è considerato professionista chiunque abbia una seria professionalità da spendere nel modo del lavoro, indipendentemente dal titolo di studio posseduto e dall'iscrizione ad eventuali albi professionali.

    Anche la forma contrattuale o giuridica con la quale si opera non è rilevante: esistono professionisti lavoratori autonomi con partita IVA, altri che operano attraverso una propria ditta individuale, altri
    asncora che si affidano alle forme di lavoro flessibile che la legge mette a disposizione: contratti a progetto, collaborazioni occasionali, ecc...

    www.albo-professionisti.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.