Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    21

    Cerchiamo lavoro come programmatore .net / webdesigner

    Salve a tutti,

    siamo due giovani ed intraprendenti ragazzi che stanno per realizzare una società, una software house.

    Abbiamo vastissime conoscenze in molti campi.

    Siamo in grado di:
    - Realizzare grafiche di siti web
    - Crare portali (CMS o ECommerce) in php/mysql aspx/sql o jsp/sql
    - Realizziamo qualsiasi tipo di software in linguaggio .net

    Quello che noi ora staremo cercando è una collaborazione nella zona tra milano, como, varese

    Siamo certi che oltra ad offrire la massima serietà potremmo contribuire nella vostra azienda con estrema professionalita.

    Contattatemi in pvt o via mail e vi illustrerò tutto cio' che abbiam fatto.

    Davide

  2. #2
    Ciao , noi cerchiam personale esperto in .Net / Java

    Guarda il topic che ho fatto stamane se ti può interessare :

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=980985


  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    21
    ???????????

    che succede?

  6. #6
    ciao,
    mi puoi contattare a info@ovosodo.net?

    grazie
    gio

  7. #7

    eventuale collaborazione

    Ciao Davide,

    mi potresti per favore contattare visto che non ho trovato il tuo indirizzo e-mail nell'annuncio. m.holzer@dde-europe.com

    Sono la proprietaria del sito www.dde-europe.com e mi servirebbe qualcuno che possa farmi un tariffario in modo che i clienti possano vedere esattamente quando che tipo di camera costa quanto.... come puoi vedere nel link

    http://www.dde-europe.com/ita/descri..._STRUTTURA=357

    e mi servirebbe anche una collaborazione duratura di manutenzione ect del sito, magari come part time. La mia società è a Milano.

    In attesa di un tuo gentile riscontro ti saluto,

    Margit Holzer

  8. #8

    Nuovo progetto