Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    El rumbero
    Guest

Casse piccole

Sono alla ricerca di casse acustiche, di dimensione ridotta, per attaccarle all'ipod, sarebbe interessante provare ad attaccare al nano (o al video), casse invece di cuffie per sentire la musica in modo aperto, ma cerco casse di dimensioni (altezza soprattutto), similare all' IPOD, (anche quello video e non per forza come il nano che è più piccolo).

Esistono?

bè ci sono un sacco di accessori per l'iPod quindi non credo avrai difficoltà... anche sul sito apple ne trovi...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    che siano per l'ipod o no, di casse di dimensioni ridotte c'è nè una valanga, basta andare in qualsiasi negozio ben fornito e rimane solo l'imbarazzo della scelta.
    Quello che mi dispiace è che inevitabilmente più piccola è la cassa peggiore è la qualità del suono

Errare humanum est, perseverare ovest

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da carlo2002
    che siano per l'ipod o no, di casse di dimensioni ridotte c'è nè una valanga, basta andare in qualsiasi negozio ben fornito e rimane solo l'imbarazzo della scelta.
    Quello che mi dispiace è che inevitabilmente più piccola è la cassa peggiore è la qualità del suono

Dispiace anche a me, comunque io cercavo il giusto compromesso, tra qualità prezzo.
    Se avete suggerimenti dite pure.

le vuoi autoalimentate o possono avere anche il cavo di alimentazione?

ci sono delle buone altec lansing in modalità 2.1...
    Altrimenti se le devi portare in giro (tipo in spiaggia) direi delle philips (magari che vanno a pile, con quindi un piccolo amplificatore interno...)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Room237
    le vuoi autoalimentate o possono avere anche il cavo di alimentazione?

ci sono delle buone altec lansing in modalità 2.1...
    Altrimenti se le devi portare in giro (tipo in spiaggia) direi delle philips (magari che vanno a pile, con quindi un piccolo amplificatore interno...)
    Direi autoalimentate.
    Ho preso l'ipod per quando viaggio o sto in giro. Se avessi casse con cavo sarebbe inutile.

Permessi di invio